Mantra allegorico sulle narcisiste piscione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Non sto qui a ripetere il mantra sulle narcisiste piscione, tuttavia vorrei prettamente soffermarmi sull'aspetto allegorico. :)

L'allegoria - nella letteratura - è quando dietro una parola si cela un significato ben piu' profondo.
Ad esempio la bibbia è piena di simbolismi, come anche la divina commedia: la lupa dantesca rappresenta l'avarizia, la lonza la lussuria e il leone la superbia.

Ora, sottintendendo che nella realtà le piscione non facciano veramente ciò ( su alcune ho comunque i miei dubbi) e che non tutte le ragazze abbiano un'elevata concezione di sè ( ad esempio le femcel si vedono brutte) : non pensate che tale allegoria ben descrivi l'odierno narcisismo delle ragazze?!

Pensate ad esempio quando sui social le piscione ostentano il proprio corpo seminudo attraverso foto appariscenti di instagram e video ammiccanti di tik tok.
O quando pubblicano selfie col proprio moroso vantandosi di limonare il maschio alfa, o quando scattano foto a Parigi o in un rinomato locale della propria città.
Quando in un contesto serale fanno le ochette con le amiche sbavando dietro un chad o perculando un sensibile incel. Quando camminano con l'ombelico da fuori, quando si danno arie mostrando arroganza e vanità da ogni singolo poro, quando freddano un incel educato.

Queste piscione sono quindi soffocate dalla propria ingordigia, strangolate dall'apparire, annegate in questa società edonista proprio come il greco Narciso morì specchiandosi nella fonte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro