Marco Masini

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Marco Masini è il mio cantante preferito. È molto redpillato. Ha fatto anche looksmaxing facendo trapianto di capelli, dimagrendo, facendosi crescere la barba e mettendosi gli occhiali da hipster.

1759420908798.jpeg
1759420942554.jpeg

Alcune delle mie canzoni preferite:

Beta viene lasciato per Chad, poi lei rimane incinta e ripensa al beta come provider, poi presumibilmente abortisce ("il cielo piangerà, gli mancherà una stella")

Canzone sulla felicità dei ragazzi, che viene perduta quando si diventa adulti

Ultima modifica:
Marco Masini è il mio cantante preferito. È molto redpillato. Ha fatto anche looksmaxing facendo trapianto di capelli, dimagrendo, facendosi crescere la barba e mettendosi gli occhiali da hipster.

Visualizza allegato 16793
Visualizza allegato 16795

Beta viene lasciato per Chad, poi lei rimane incinta, Chad la lascia e lei vuole tornare con il beta ma lui non la vuole più

Beh è migliorato bene

Marco Masini, ampiamente sottovalutato e notorio capro espiatorio di tutto il mondo marcio discografico italiano, esempio vivente di come sei hai talento e ti esponi troppo automaticamente vieni tagliato fuori dal giro.
Voglio volare ed Il cielo della vergine, capolavori assoluti.

Visualizza allegato 16793
Visualizza allegato 16795

Beta viene lasciato per Chad, poi lei rimane incinta e ripensa al beta come provider, poi presumibilmente abortisce ("il cielo piangerà, gli mancherà una stella")

Nella prima foto il mio sosia quando ero ventenne.

L'avevo citato qualche giorno fa per un verso di Vaffanculo, "Chi lo sa che cosa è vero, in un mondo di bugiardi, non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi"( lui compreso si intende)... è stato un accompagnatore della mia tarda infanzia-prima adolescenza, T'innamorerai ed Il Cielo della Vergine del 1993-95 grandi album.

Ostracizzato perché usava le parolacce
Uno di quei musicisti che tutti dicono che fanno schifo e poi invece vengono ascoltati

Ostracizzato perché usava le parolacce
Uno di quei musicisti che tutti dicono che fanno schifo e poi invece vengono ascoltati

Un po' si è riavvicinato al mainstream, dalle recenti versioni di Principessa manca il riferimento al "( avevo un) serramanico( ma l'ho buttato) buttato via, in fondo alla discarica, venendo a casa tua"( che avrebbe voluto usare sul padre debosciato della Principessa, "il grasso e maledetto re, che ti ha dato e ti ha preso la vita che c'è in te").

Ultima modifica:
Sicuramente tra le cose migliori accadute al mainstream italiano, forse anche alla musica italiana in generale.
Le mie preferite: Uomo Volante, Spostato di un Secondo, Falso, Profondo Porpora, la cover di Minchia signor tenente e perché no ci metto pure la sigla di Shaman King
Anche a me ha sempre dato l'impressione di essere redpillato
una mia amica di sinistra che ora non sento più dice che è fascista, mai capito perché

Indietro