Marco traula - vita da incel a torino

Status
Not open for further replies.

figlio di puttana

Well-known member
La vita da incel a torino è così difficile come sostiene marco traula? Traula crissonanza, i portavoce della blackpill su youtube sono tutti torinesi. Le np a Torino sono delle subumane
 
ho avuto modo di vedere alcuni suoi interventi in un vecchio gruppo fb su cui ero d’accordo. Mi è sembrato un bravo ragazzo. Mi sembra strano come in 35 anni ancora non sia riuscito ad avere niente, considerando che ne dimostra la metà. Ma poi non era fidanzato? Tempo fa mi capitava di vedere dei suoi video su YouTube con questa ragazza. Bo io credo che forse marco abbia bisogno di un aiuto psicologico o qualcosa del genere
 
ho avuto modo di vedere alcuni suoi interventi in un vecchio gruppo fb su cui ero d’accordo. Mi è sembrato un bravo ragazzo. Mi sembra strano come in 35 anni ancora non sia riuscito ad avere niente, considerando che ne dimostra la metà. Ma poi non era fidanzato? Tempo fa mi capitava di vedere dei suoi video su YouTube con questa ragazza. Bo io credo che forse marco abbia bisogno di un aiuto psicologico o qualcosa del genere
Ma poi alto 1,83 capelli ok, gli basterebbe qualche ritocco alla faccia. A la ragazza è quella Martina coi capelli rossi
 
secondo me l estetica nel suo caso è uno dei problemi meno rilevanti, conosco gente messa peggio che vive storie felici da anni
Dimostrare 18/20anni a 35 é comunque un malus... E poi ci sarà un motivo se si copre sempre con la mascherina

E non credo che siano così tanto brutti quelli che vivono storie felici da anni o viceversa
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top