Mare mare mare

Black Jack

Vecchio Lupo
Premium FDB
Blackpillato
MGTOW
Sicuramente questo argomento è stato già affrontato mille volte ma l'estate arriva puntualmente ogni anno e non risparmia alcun sub7.

se non sei alto almeno 1,80, palestrato e viso da 7/8, è finita ancora prima di pensare di andarci, al mare. E' come essere invitato ad una cena galante ma tu non hai neanche un euro.

perché andare al mare senza godersi le belle ragazze, è il peggior cope o la peggior crudezza, in base ai punti di vista.

Per questo non metto piede nelle spiagge affollate da almeno 10 anni.

Mai approcciato ragazze al mare in quanto framecel. Fino a qualche giorno fa, camminando in acqua andavo casualmente in direzione di due ragazze, una di loro mi guardo' e mi sorrise e niente, mi sono avvicinato a loro e scambiato qualche parola con quella delle due che parlava di piu'. Pero' non faceva molte domande, sembrava non interessata o forse solo timida o non capace di tenere una conversazione in inglese. Io comunque da fidanzato che sono le ho desiderato un buon proseguimento della giornata e sono andato avanti per la mia strada.
Uscito dall'acqua pero' andando al mio asciugamano . ... c'erano due ragazze a un metro e mezzo dal mio asciugamano (e c'era poca gente), le h approcciate, scambiato qualche parola con quella che parlava di piu', naturalmente quattro parole di cortesia e niente piu'. Ecco qua in asia forse potrei trovare ragazza anche al mare

Mai approcciato ragazze al mare in quanto framecel. Fino a qualche giorno fa, camminando in acqua andavo casualmente in direzione di due ragazze, una di loro mi guardo' e mi sorrise e niente, mi sono avvicinato a loro e scambiato qualche parola con quella delle due che parlava di piu'. Pero' non faceva molte domande, sembrava non interessata o forse solo timida o non capace di tenere una conversazione in inglese. Io comunque da fidanzato che sono le ho desiderato un buon proseguimento della giornata e sono andato avanti per la mia strada.
Uscito dall'acqua pero' andando al mio asciugamano . ... c'erano due ragazze a un metro e mezzo dal mio asciugamano (e c'era poca gente), le h approcciate, scambiato qualche parola con quella che parlava di piu', naturalmente quattro parole di cortesia e niente piu'. Ecco qua in asia forse potrei trovare ragazza anche al mare
Non ho capito sei fidanzato e vai approcciando le ragazze al mare?

Ti capisco io non posso andare al mare per altri motivi ed è comunque una grossa sofferenza,a Milano luglio ancora ancora ma ad agosto si svuota completamente,tra le altre cose la mia palestra chiude tutto il mese

Indietro