Mare mare mare

Quest'anno per varie ragioni andrò poco al mare... comunque non me ne frega nulla. Non ho proprio voglia di andare a farmi male da solo andando a vedere gruppetti di np e/o np con i loro chad...noi subumani dobbiamo vivere come i ratti per preservare la nostra salute mentale e quindi uscire in orari con poca gente per ridurre al minimo le crudezze.

A me il mare è sempre piaciuto soprattutto perchè, essendo stato operato più volte da piccolo per equino varo supinazione, non ho una grande muscolatura tendinea e camminare sul bagnoasciuga mi aiuta tantissimo a migliorare quest'ultima.

Non ho capito sei fidanzato e vai approcciando le ragazze al mare?
Si, vorrei sapere quant'e' difficule qua conoscere ragazze. Oltre a scambiare qualche parola con queste ragazze non ci sono andato comunque. Ed e' una cosa mai provata prima al mare, in europa con le bianche non mi immagino interagire con le bianche, visto che in costume da bagno sono repellente

Le crudezze al mare non mancano di certo,però a me piace molto come ambiente in generale perchè mi piace prendere il sole facendo nulla e una nuotatina ogni tanto,mi rilassa parecchio oltretutto.

Indietro