A fare?Avessi la vostra età mi farei 2/3 mesi nel nord o est Europa, altro che bagno Mariuccia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A fare?Avessi la vostra età mi farei 2/3 mesi nel nord o est Europa, altro che bagno Mariuccia.
culoni.Prof io vado per vedere i culi.
Sì però solo vedere, non è che ci infilo il naso...culoni.
crudo. Con certe np culone al mare in perizoma a filo interdentale ti viene voglia di avvicinarti per vedere.Sì però solo vedere, non è che ci infilo il naso...
Esatto pieno di ragazze che ignorano/sminuiscono gli incel in quanto “deboli”!Mai approcciare in spiaggia se non si ha fisico palestrato
E già tutto ben visibile, anche da lontanocrudo. Con certe np culone al mare in perizoma a filo interdentale ti viene voglia di avvicinarti per vedere.
Beate loro!E già tutto ben visibile, anche da lontano
Si, vorrei sapere quant'e' difficule qua conoscere ragazze. Oltre a scambiare qualche parola con queste ragazze non ci sono andato comunque. Ed e' una cosa mai provata prima al mare, in europa con le bianche non mi immagino interagire con le bianche, visto che in costume da bagno sono repellenteNon ho capito sei fidanzato e vai approcciando le ragazze al mare?
Smettetela di parlare di culi da guardare che mi vien voglia di andare al mare.E già tutto ben visibile, anche da lontano
sarebbe un supplizioSmettetela di parlare di culi da guardare che mi vien voglia di andare al mare.