Marito accoltella a morte la moglie prima del divorzio

Status
Not open for further replies.
"Quello tra Boscaglini e la moglie avrebbe dovuto essere un incontro chiarificatore alla vigilia dell'udienza per la separazione. A quanto trapela, sarebbe stata la donna a chiedere quell'appuntamento. La 51enne lavorava saltuariamente come bandante e temeva che con il divorzio avrebbe perso il sostentamento economico del coniuge.." 🤡 🤡 🤡

"Circostanza che l'avrebbe poi costretta a tornare in Brasile, dove vive la figlia avuta da una precedente relazione." Molto probabile che lui mantenesse pure la figlia avuta da una precedente sborrata di un altro... 🤡 🤡 🤡

Non si smentiscono MAI, MAI, sempre a voler essere mantenute.............. pazzesco.

Il tipo ha capito di essere stato usato come beta provider oltre al fatto che essendo un brutto a 56 anni e non guadagnando tanto sarebbe stato probabilmente molto difficile per lui trovare un'altra dopo 20 anni con questa e così gli è partito lo scatto omicida nel cervello, è chiaro...

Vedete perchè dico che conviene essere "avidi"? @Garrador @Free Soul io a questa gli avrei detto di trovarsi un lavoro e la figlia avuta da un altro se la mantiene lei per i cazzi suoi, altro che fare la badante saltuariamente... anzi non mi metterei neanche per sbaglio con una che ha già un figlio a meno che non sia un'ipergamata pesante da parte mia.
 
Last edited:
bah, queste tizie finiscono sempre nella stessa spirale autodistruttiva...omicida o no io credo che quasi tutte NON siano in grado di mantenersi, nessuna. Divorzi? Cazzi tuoi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top