Mark Carney, nuovo leader del partito liberale canadese e futuro governatore, mette le cose in chiaro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gelointenso_isback

Well-known member
Redpillato
Utente storico
"Il Canada non farà mai parte degli Stati Uniti d'America. In Canada l'assistenza sanitaria gratuita è un diritto, negli USA un grande business". "Loro vogliono le nostre risorse"...

"Il Canada non farà mai parte degli Stati Uniti d'America. In Canada l'assistenza sanitaria gratuita è un diritto, negli USA un grande business". "Loro vogliono le nostre risorse"...

Non ho capito se è già il nuovo Premier in Carica o è solo designato, in ogni caso la differenza è poca...

Ma il Canada non é allo sbaraglio da anni dopo le politiche folli del governo ultra sinistroide?

Mi ricorderò sempre la polizia che consiglia di lasciare direttamente le chiavi dell'auto fuori di casa così almeno i ladri non entrano a forza.

Ma il Canada non é allo sbaraglio da anni dopo le politiche folli del governo ultra sinistroide?

Mi ricorderò sempre la polizia che consiglia di lasciare direttamente le chiavi dell'auto fuori di casa così almeno i ladri non entrano a forza.
Credo possano competere con quando in svezia, o dove cazzo era, insomma uno di quei buchi nordici di culo femminista, in cui fecero dei braccialetti contro lo stupro...che non funzionarono. I niggers se li mettevano probabilmente durante l'atto per perculare le ninfe nordiche femministe...e queste godevano ne sono sicuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro