Martedì 17 settembre

vin_iaghy

Active member
Martedì 17 settembre
E martedì e sto annoiato come che,l'unica cosa positiva e che sto andando da uno psicologo per sistemarmi ma la vedo difficile,non riesco neanche a mangiare completo per quanto sto triste,non penso sia depressione l'avrei già scoperto,comunque voi che mi raccontate?Come state?Qualcuno fa qualche sport?Qualcosa?
 
Martedì 17 settembre
E martedì e sto annoiato come che,l'unica cosa positiva e che sto andando da uno psicologo per sistemarmi ma la vedo difficile,non riesco neanche a mangiare completo per quanto sto triste,non penso sia depressione l'avrei già scoperto,comunque voi che mi raccontate?Come state?Qualcuno fa qualche sport?Qualcosa?
Perché non pensi sia depressione?
Io non esco da un po’,sto paccando sia l’università che le uscite con gli amici quindi passo le giornate davanti al pc/ps4
Sport non ne faccio e ho mollato pure la palestra….
 
Martedì 17 settembre
E martedì e sto annoiato come che,l'unica cosa positiva e che sto andando da uno psicologo per sistemarmi ma la vedo difficile,non riesco neanche a mangiare completo per quanto sto triste,non penso sia depressione l'avrei già scoperto,comunque voi che mi raccontate?Come state?Qualcuno fa qualche sport?Qualcosa?

Relazionalmente parlando, è un periodo in cui mi sento fortemente escluso: fuori casa, dal palazzo ai negozi passando per le vie, mi sento abbastanza ignorato dalle persone che si rivelano fredde e distanti dal mio essere.
Mi rintano in casa comunicando molto su internet o con alcuni Amici di whatsapp.

Ragazze ——> 0 , tutte alienate, ma proprio tutte!

La palestra continuo a praticarla per passione e per scaricare la tensione.
 
Perché non pensi sia depressione?
Io non esco da un po’,sto paccando sia l’università che le uscite con gli amici quindi passo le giornate davanti al pc/ps4
Sport non ne faccio e ho mollato pure la palestra….
A me il problema principale è la mia faccia,troppo scavata non mi permette di relazionarmi bene con gli altri
 
Back
Top