Martina Strazzer, la nuova Ferragni

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member

Tutto inizia nel 2019 quando Martina, dopo la fine di una relazione "tossica" decide di riprendere in mano la propria vita. «Il mio fidanzato mi vietava di uscire con le amiche o addirittura di indossare dei jeans. Mi sentivo solo un sacco di pelle nel fondo di una prigione. Mi accorsi che stavo perdendo momenti di vita che non sarebbero più tornati».

Tutto bello...però magari quando avrà 45 anni senza figli e con 10 fidanzati alle spalle penserà che sarebbe potuta andare diversamente se non fosse scappata dalla "prigione" di qualcuno con cui poter avere una famiglia da giovane.
 
C'entra perché lei rappresenta la summa della vulgata femminista.
Lascia biotecnologie (aka studiare qualcosa che in teoria serve per il progresso dell'umanità), lascia il fidanzato geloso (magari l'amava, l'avrebbe sposata e fatta figliare?) per fare un lavoro di apparenza (influencer) dove conta il fatto che lei sia una bella ragazza (se ne renderà conto che è per questo, cioè che è bona, che ha avuto successo?) e assumendo quasi solo donne (cioè è pure sessista).
In pratica è uno spot vivente dei tempi decadenti moderni.
 
propaganda pura..
la ragazzina con l ex geloso oppressa che si libera dalle catene e supera la ferragnii!!

ormai è chiaro che ci sia un agenda dietro tutto questo. personalmente non voglio subire tutta sta roba vorrei emigrare ma penso che in america sia anche peggio.. non in tutti glistati boh.. c'è una via di fuga a tutto questo? le troie direte.. no lo trovo squallido.. e poi è costoso
 
America devi andare negli stati centrali conservatori in contee rurali o nella Bible Belt nel Sud o nello Utah fra i Mormoni.
 
No aspettate , lei si sarà un influencer o altre cagate simili d'accordo tutte cose che a me non piacciono (ma è un mio problema) ma lei sostanzialmente disegna gioielli giusto ? Giusto , la cagata della relazione tossica e solo il contorno che soprattutto in questo periodo va tanto di moda , poi io ovviamente non so se tutto quello che c'è scritto ovvero il suo fatturato (in Italia poi ti massacrano di tasse) però e comunque notevole quello che sta facendo
 
No aspettate , lei si sarà un influencer o altre cagate simili d'accordo tutte cose che a me non piacciono (ma è un mio problema) ma lei sostanzialmente disegna gioielli giusto ? Giusto , la cagata della relazione tossica e solo il contorno che soprattutto in questo periodo va tanto di moda , poi io ovviamente non so se tutto quello che c'è scritto ovvero il suo fatturato (in Italia poi ti massacrano di tasse) però e comunque notevole quello che sta facendo
Ma sai quanta gente disegna gioielli anche più belli e fatica a sopravvivere. Sarà una figlia di... Magari qualcuno indaga e lo scopre
 
Ma sai quanta gente disegna gioielli anche più belli e fatica a sopravvivere. Sarà una figlia di... Magari qualcuno indaga e lo scopre
Lo scritto e lo ribadisco , non so se tutto quello che hanno scritto sia vero , ma comunque se sta riuscendo a fare impresa soprattutto in Italia è un ottimo risultato , sicuramente la pubblicità che fa lei sui social il fatto che sia un personaggio aiuta molto
 
Di fatto è stata brava nel suo mestiere. Si è giocata le sue carte. Ha lookmaxxato ha preso i follower e poi ha moneymaxxato.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top