Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Antisignana del femminismo, nel romanzo Frankenstein descrive un mostro che si ribella e uccide le persone che lo vedono come brutto. Dovrebbero capire le femministe moderne i motivi che spingono un brutto a odiare il prossimo
Nonostante la mia spodestata cultura, non conoscevo il libro, se non di fama, ma non sapevo di preciso di cosa parlasse. Ora che me lo hai descritto in questo modo, sono movitato non dico a leggerlo a breve, ma a ricordarmi di leggerlo.
Nonostante la mia spodestata cultura, non conoscevo il libro, se non di fama, ma non sapevo di preciso di cosa parlasse. Ora che me lo hai descritto in questo modo, sono movitato non dico a leggerlo a breve, ma a ricordarmi di leggerlo.
Mio padre lo ha interpretato in modo più profondo. Io forse mi son fermato solo all'aspetto fisico. Ma papà dice che il mostro rappresenta i macchinari della società industriale che iniziano a fare paura all'uomo che pensa di essere sostituito. Il libro è del 800