Maryna (attrice/comica/influencer) e fidanzato

Pesce sega

Well-known member
Lei non è sicuramente definibile come brutta.
La sproporzione estetica con il fidanzato però è assurda.
Lui chad a tutti gli effetti.

Allegati

• IMG_2938.jpeg
    IMG_2938.jpeg
    278 KB · Visualizzazioni: 50
  • IMG_2939.jpeg
    IMG_2939.jpeg
    353.1 KB · Visualizzazioni: 51
  • IMG_2940.jpeg
    IMG_2940.jpeg
    421.4 KB · Visualizzazioni: 60
  • IMG_2941.jpeg
    IMG_2941.jpeg
    283.6 KB · Visualizzazioni: 58
  • IMG_2942.jpeg
    IMG_2942.jpeg
    482.1 KB · Visualizzazioni: 58
Lei 6+/6.5.
Lui 7/7+ massimo, ha un ottimo fisico ma di faccia non è bellissimo.

C'è differenza sì ma di coppie così se ne vedono molte, i chad è difficile che si mettano con le stacy in ltr, perché le stacy spesso vogliono il riccone (mi tocca dare ragione a rob in questo caso purtroppo)

Lei non è sicuramente definibile come brutta.
La sproporzione estetica con il fidanzato però è assurda.
Lui chad a tutti gli effetti.
questo ha capito tutto dalla vita. è un bello vero, da 8, e invece di mettersi con una sua pariestetica stacy che gli avrebbe prosciugato portafogli e anima, con i suoi capricci e sbalzi d'umore, si è accasato con una normaloide che lo venererà come un dio e non gli romperà i coglioni mezza volta in tutta la vita. un sogno

questo ha capito tutto dalla vita. è un bello vero, da 8, e invece di mettersi con una sua pariestetica stacy che gli avrebbe prosciugato portafogli e anima, con i suoi capricci e sbalzi d'umore, si è accasato con una normaloide che lo venererà come un dio e non gli romperà i coglioni mezza volta in tutta la vita. un sogno
sì ma gode poco a letto eh....non ha veramente niente su cui rifarsi gli occhi, da ammirare.

Non so ragazzi. Mi sembra che la vostra adorazione della bellezza maschile sia esagerata. Sarà che a me gli uomini interessano poco. :) La sproporzione non mi sembra così clamorosa.
Ma scherzi! Questo qui dove lo metti, rimorchia.
Lui qui è palesemente superiore in bellezza ma stando con una così dimostra la sua pochezza mentale (per me, ovviamente) nell'andare al ribasso. Purtroppo l'uomo potrà pure essere chad ma mentalmente, in àmbito relazionale, è ancora anni luce indietro alla spietatezza delle donne. Ed infatti testimoniamo ogni giorno i deliri della società (occidentale, soprattutto) grazie anche a questo.

non sappiamo le doti sessuali della fanciulla, molto probabilmente brama cosi tanto il suo chad che a letto fa le peggio acrobazie
Sulle doti non discuto ma io parlavo proprio di saziare vista e tatto: zero tette, il culo a idea non sarà niente di che e di faccia -per me- è brutta.

Ultima modifica:
Ma scherzi! Questo qui dove lo metti, rimorchia.
Lui qui è palesemente superiore in bellezza ma stando con una così dimostra la sua pochezza mentale (per me, ovviamente) nell'andare al ribasso. Purtroppo l'uomo potrà pure essere chad ma mentalmente, in àmbito relazionale, è ancora anni luce indietro alla spietatezza delle donne. Ed infatti testimoniamo ogni giorno i deliri della società (occidentale, soprattutto) grazie anche a questo.

Sulle doti non discuto ma io parlavo proprio di saziare vista e tatto: zero tetto, il culo a idea non sarà niente di che e di faccia -per me- è brutta.
come si suol dire, de gustibus caro. poi in faccia fa cagare anche me, il chaddone in questione invece vedrà qualcosa in lei che lo fa arrapare particolarmente

Indietro