Mascella

Psychopillato

Well-known member
La mascella è la parte più importante del cranio quando si tratta di aspetto. Una mascella non ottimale può letteralmente distruggere l’armonia dell’intero volto.

La mascella aiuta a modellare il viso, tiene i denti superiori e forma la parte inferiore delle orbite, la parte superiore della bocca, parte dello spazio del naso e sostiene e modella la parte delle guance e zigomi.
2530BABD-8453-4235-912E-7592A31BBF6F.jpeg
 
Crudo però andare sotto i ferri, anche perché è il DNA che e' tarato, il figlio di quella povera disgraziata avrà lo stesso problema☹️
Non è detto che le malocclusioni siano solo genetica, possono essere causate da una cattiva postura orale in età infantile o una cattiva dieta
 
Immaginate un magro con il doppio mento. Ecco. Me. Senza ricorrere ai ferri si può fare qualcosa?
O sei un falso magro (skinny fat) e con la dieta e allenamento aumentando massa muscolare e diminuendo quella grassa risolvi oppure hai la mandibola retrusa e nemmeno Gesù cristo ti salva
 
Quanti anni hai? Intanto fai ginnastica per il terzo inferiore. Per quanto riguarda dentisti li hai mai consultati?
Quasi 25. No, non ho mai fatto ginnastica per il terzo inferiore. Si, ho consultato dentisti in passato ma per altre cose (pulizia dei denti).
 
O sei un falso magro (skinny fat) e con la dieta e allenamento aumentando massa muscolare e diminuendo quella grassa risolvi oppure hai la mandibola retrusa e nemmeno Gesù cristo ti salva
Mi sono anche accorto di appartenere probabilmente al fenotipo "alpino" infatti ho il viso rotondo e non c'è proprio quella forma simil-triangolare della mandibola/mascella. Infatti se faccio delle foto di profilo al mio viso sono orribile.
 
Back
Top