Blackpill Maschicidio: ucciso e fatto a pezzi, madre e compagna confessano

Per verità assolute e disperate

Chrollo

State tutti meglio di me
Staff Forum
Admin
Premium FDB
Whitepillato

cito un commento su YouTube: "Se fosse stata uccisa una donna dal marito e dal padre i telegiornali ne parlerebbero per decenni, ma dato che è successo il contrario tra una settimana la notizia sarà totalmente dimenticata"

e mo? che dicono? ho letto già qualche commento del tipo: "chissà cosa avranno passato per arrivare a compiere questo gesto" e simili... ma se ne andassero a fanculo ste femministe di merda

ps: il corpo è stato smembrato e fatto a pezzi, nascosto in un bidone della spazzatura ricoperto di calce viva

Tutto corretto, soprattutto "Se fosse stata uccisa una donna dal marito e dal padre i telegiornali ne parlerebbero per decenni, ma dato che è successo il contrario tra una settimana la notizia sarà totalmente dimenticata".

Contesto invece il termine "maschicidio" come quello "femminicidio" che sono delle sciocchezze giornalistiche, volte a frustrare ancor più il già compromesso rapporto tra uomo e donna. Esiste solo l'omicidio, ed è ugualmente deprecabile per entrambi i sessi.

Mamma Alessandro: "Mailyn la figlia che non ho avuto"​

Le indagini puntano ora a chiarire il movente che secondo l'avvocato Di Nardo potrebbe essere frutto di un "legame eccezionale" instaurato tra la madre e la nuora. "Mailyn è la figlia femmina che non ho mai avuto"

Questo è il movente... cioè questa signora si è affezionata cosi tanto alla nuora che ha ammazzato suo figlio per "gelosia e possesso" (questo lo aggiungo io, altrimenti perche lo ammazzi).

Tipica dinamica (ma piu efferata!) da femminicidio fatto dagli uomini per possesso verso un'altra persona, o no?

Tutto corretto, soprattutto "Se fosse stata uccisa una donna dal marito e dal padre i telegiornali ne parlerebbero per decenni, ma dato che è successo il contrario tra una settimana la notizia sarà totalmente dimenticata".

Contesto invece il termine "maschicidio" come quello "femminicidio" che sono delle sciocchezze giornalistiche, volte a frustrare ancor più il già compromesso rapporto tra uomo e donna. Esiste solo l'omicidio, ed è ugualmente deprecabile per entrambi i sessi.
sisi infatti "ironizzavo" su quel vocabolo dato che lo utilizzano sempre loro... tanto vale

Questo è il movente... cioè questa signora si è affezionata cosi tanto alla nuora che ha ammazzato suo figlio per "gelosia e possesso" (questo lo aggiungo io, altrimenti perche lo ammazzi).

Tipica dinamica (ma piu efferata!) da femminicidio fatto dagli uomini per possesso verso un'altra persona, o no?
eh ma tanto... tra una settimana non se ne parlerà già più, chissà perchè, a quanto pare secondo la Legge italiana ci sono i morti di serie A e i morti di serie B... speriamo che le camere non approvino una sega anche xk è incostituzionale teoricamente

@Gelointenso_isback maestro evoco Lei dato che essendo figlio d'arte, saprà meglio di me in materia giuridica

Quelle due luride pagheranno spero con l'ergastolo. Come davanti ai femminicidi non ho parole adatte per deplorare e condannare, le parole non bastano.
Al massimo 6 mesi di arresti domiciliari perchè si scoprirà che il compagno sarà stato un lurido abusatore

che poi ancora non ho capito perchè se fosse stato un maschio era subito ergastolo, mentre ad una donna a stento gli danno i domiciliari, com'è che era la cosa della Legge uguale per tutti?

kmq ripeto, chi nega (come le femministe) che la donna ha meno privilegi dei maschi, mente sapendo di mentire ed è in malafede

Quelle due luride pagheranno spero con l'ergastolo. Come davanti ai femminicidi non ho parole adatte per deplorare e condannare, le parole non bastano.
A me dispiace dirlo, ma il femminicidio ha fatto passare in secondo piano la vita dell'uomo, purtroppo il terrore infondato causato dai media ha discriminato l'uomo.
Il reato di femminicidio deve essere abilito è una legge ingiusta e sessista

A me dispiace dirlo, ma il femminicidio ha fatto passare in secondo piano la vita dell'uomo, purtroppo il terrore infondato causato dai media ha discriminato l'uomo.
Il reato di femminicidio deve essere abilito è una legge ingiusta e sessista

Praticamente il fatto che ci sono vite che valgono più di altre messo per legge, lo trovo agghiacciante. Un omicidio è un omicidio, stop, e le vittime sono vittime a prescindere dal genere.

Indietro