Matrimonio combinato

Status
Not open for further replies.

bless123

Well-known member
Qualche giorno fa nelle classiche passeggiate incontro una badante sulla 40ina tipo Bangladesh (non voglio dire la nazionalità esatta) che mi chiede, con vecchietto al seguito, come si dicono alcune cose in italiano
Di fatto parlava in inglese, italiano poco e male. Vabbe cominciamo a parlare del più del meno, io per gentilezza non vado subito via.
Alla fine della piccola discussione mi chiede numero cell e glielo fornisco
Nei giorni seguenti comincia a scrivermi su whatsapp ma mezzo ignoro perché non mi interessava molto come persona (ha molti più anni di me, poi esteticamente e fisicamente non mi piace), saltuariamente le scrivevo buongiorno/buonanotte
3 giorni fa mi scrive per delle informazioni riguardanti il mio lavoro (buon lavoro ben pagato, mi ha chiesto delle cose lato cliente)
finché stamattina mi gira 3 foto di una parente di 21 anni e mi dice che ne pensi? Ti piace? Vorresti sposarla? È vergine.. e cose cosi
Ditemi se a voi è mai successa una cosa così
 
Last edited:
Top, basta che non sia obesa, la scopi e poi scappi.

A me una 40enne non mi ha mai abbordato, tantomeno per propormi le vergini.
 
Qualche giorno fa nelle classiche passeggiate incontro una badante sulla 40ina tipo Bangladesh (non voglio dire la nazionalità esatta) che mi chiede, con vecchietto al seguito, come si dicono alcune cose in italiano
Di fatto non parlava in inglese, italiano poco e male. Vabbe cominciamo a parlare del più del meno, io per gentilezza non vado subito via.
Alla fine della piccola discussione mi chiede numero cell e glielo fornisco
Nei giorni seguenti comincia a scrivermi su whatsapp ma mezzo ignoro perché non mi interessava molto come persona (ha molti più anni di me, poi esteticamente e fisicamente non mi piace), saltuariamente le scrivevo buongiorno/buonanotte
3 giorni fa mi scrive per delle informazioni riguardanti il mio lavoro (buon lavoro ben pagato, mi ha chiesto delle cose lato cliente)
finché stamattina mi gira 3 foto di una parente di 21 anni e mi dice che ne pensi? Ti piace? Vorresti sposarla? È vergine.. e cose cosi
Ditemi se a voi è mai successa una cosa così
no, mai successo
non parlo con quelle e non m'hanno mai fermato le indiane/bangla, se no c'avrei anche parlato, perché no...

comunque è una trappola , al 100%, cioè si, magari quella è vergine davvero di figa... ma tu ti sposeresti una sconosciuta di un paese del genere ecc. che non sai manco dove stava, che faceva, lei, la famiglia ecc. ?
è ridicolo, pure perché se te la sposi ti metti un cappio al collo, può toglierti tutto

evidentemente queste qua hanno capito il livello di disperazione del maschio italico e si propongono come alternativa alle italiote, ma le leggi quelle sono... se te la sposi ti rovini, quasi sicuro al 100%

è da idioti sposarsi senza il patriarcato, ci perdi sempre
 
no, mai successo
non parlo con quelle e non m'hanno mai fermato le indiane/bangla, se no c'avrei anche parlato, perché no...

comunque è una trappola , al 100%, cioè si, magari quella è vergine davvero di figa... ma tu ti sposeresti una sconosciuta di un paese del genere ecc. che non sai manco dove stava, che faceva, lei, la famiglia ecc. ?
è ridicolo, pure perché se te la sposi ti metti un cappio al collo, può toglierti tutto

evidentemente queste qua hanno capito il livello di disperazione del maschio italico e si propongono come alternativa alle italiote, ma le leggi quelle sono... se te la sposi ti rovini, quasi sicuro al 100%

è da idioti sposarsi senza il patriarcato, ci perdi sempre
ovviamente no non lo farei mai, ne abbiamo discusso qualche giorno fa sui rischi ecc. ma mi faceva ridere la richiesta e volevo chiedere se ero l’unico cojone ad averla avuta
 
quelle del Bangladesh e dintorni sono davvero delle cesse nella maggior parte dei casi. Comunque i combinati sono quelli che durano di più perché si pensa alla prole e basta, nessuno ha aspettative sull’altro. Magari vi fate le vostre scopate e non dovete dimostrare niente l’uno all’altra
 
quelle del Bangladesh e dintorni sono davvero delle cesse nella maggior parte dei casi. Comunque i combinati sono quelli che durano di più perché si pensa alla prole e basta, nessuno ha aspettative sull’altro. Magari vi fate le vostre scopate e non dovete dimostrare niente l’uno all’altra
A prescindere da questo sono pure un dito in culo. Molte non prendono nemmeno la patente e non contribuiscono a nulla, ti prendi solo un debito: sfamare, vestire, lavare, curare, accontentare, pagare ogni cosa che vuoi fare per due. E quando arrivano i figli che dovrai pagare tutto da solo anche per loro?? No, amico mio, per favore.
 
Il matrimonio combinato secondo me è una gran cosa.
In India le separazioni sono tipo l'1%, da noi il 50%. Fate voi...
 
Il matrimonio combinato secondo me è una gran cosa.
In India le separazioni sono tipo l'1%, da noi il 50%. Fate voi...
Madonna ma quante stronzate dici senza senso là sono quasi inesistenti perché le donne vengono ammazzate valgono meno della merda schiacciata fossero di mentalità diversa sarebbero al 200%.
 
Chiedi alla zia qual è il range di età e condizione socio-economica necessari per chiudere l' "affare"! 🤣
ho declinato in principio per quello non mi sono immolato nel chiedere i dettagli dell’affare, ma penso che non costi troppo. alla fine è gente umile e la persona che me l’ha chiesto non sa bene la mia situazione economica. vivo in maniera frugale ma sono molto benestante
 
quelle del Bangladesh e dintorni sono davvero delle cesse nella maggior parte dei casi. Comunque i combinati sono quelli che durano di più perché si pensa alla prole e basta, nessuno ha aspettative sull’altro. Magari vi fate le vostre scopate e non dovete dimostrare niente l’uno all’altra
terzo mondo per terzo mondo preferisco una venezuelana/boliviana ecc insomma sudamericane
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top