Matteo Cancellieri (Calciatore)

Quando l anno scorso stava ancora a Roma delle mie amiche mi hanno detto che questo ( oltre a trombare a volontà con le teen) si comportava da verme a letto con le ragazze
 
Chiaro ma comunque sia cancellieri anche se piglia a cinquine le donzelle non mi pare che sia solo e lo schifino tutte, si vede che a loro piace essere prese a badilate dai Chad.
Come ti sembra questo ragionamento?
Le ragazze alle volte possono essere altamente ingenue, come molte delle teen che si faceva.

A meno che non sono loro a dirtelo è sbagliato, poi ad alcune piace pure essere percosse. io ho solo detto che giravano voci su di lui che si comportava di merda in generale con le tipe
 
Il calciatore e' lo status sociale piu' ambito dalle donne in assoluto, le teen che si scopava speravano in una sistemazione da super-lusso, poi magari arrivava l'altra, mi piacerebbe sapere quanti cuori ha spezzato
 
Nella mia città, parecchi anni fa, la squadra ufficiale era salita in serie A, di solito i giocatori andavano a bere un paio di birre in un noto locale, molte ragazze non parlavano di altro , non vedevano l'ora che arrivasse il mercoledi' per vederli. In quelle sere le strade non erano praticabili perche' erano intasate dal traffico e si vedevano tutte queste donne tirate al massimo scendere dalle macchine pere entrare in questo locale.
 
Back
Top