Mattia Carputo bannato ?

Status
Not open for further replies.
Non andava bannato, stavamo discutendo come si fa in un normale forum, anche se ci stavamo insultando
ma poi la questione credo sia anni che circola, almeno dal 2017-2018 e poi ci sono smentite ecc. periodiche

cioè non mi sembra nemmeno un argomento troppo "nuovo" o "scottante"
 
Di che stavate parlando?
Ma dai, sbannatelo!
era tipo che chiedeva se gli lgbtq vogliono sdoganare la pedofilia e poi c'è la storia della bandiera che da più parti si dice sia una specie di complottismo e quindi una fake news... insomma molti di questi gruppi in europa ed usa la smentiscono
 
Quando gli tornerà la ragione verrà sbannato. Deve prima sbollire e schiarirsi le idee. Lui non "si chiede" ma afferma portando pseudostudi che gli LGBTQIA+ sono pedofili e/o favoriscono la pedofilia. In questo modo favorisce una discriminazione verso una minoranza, cosa vietata dal regolamento. Con la pedofilia non si gioca accusando chiunque di esserlo, è una cosa gravissima.
 
Quando gli tornerà la ragione verrà sbannato. Deve prima sbollire e schiarirsi le idee. Lui non "si chiede" ma afferma portando pseudostudi che gli LGBTQIA+ sono pedofili e/o favoriscono la pedofilia. In questo modo favorisce una discriminazione verso una minoranza, cosa vietata dal regolamento. Con la pedofilia non si gioca accusando chiunque di esserlo, è una cosa gravissima.
non si scherza ma quando Severny e Pippo mi scrivevano "pedo" andava bene... eh ?
non mi pare che li hai bannati a loro
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top