Mea culpa

Status
Not open for further replies.

Luomodelbuontempo

Well-known member
La redpill, l’LMS, egoboost, profumiere, iperpretenziositá, chad, criminali che attraggono, ecc. Tutto giusto, ma c’è qualcosa che rimproverate a voi stessi? C’è qualcosa che avreste da dirvi “sì, lì ho sbagliato, quella volta fu colpa mia”.
Io, ad esempio, sono sempre stato uno sfigato squattrinato, ma anche quando potevo uscire preferivo rimanere in casa a videogiocare. Ecco, questo è un rimprovero severo che mi faccio. Sono rimasto a casa senza fare niente dalla mattina alla sera, sempre davanti alla play. Non ho fatto nessuna cavolo di esperienza per formare meglio il mio carattere e imparare a socializzare. Infatti ancora oggi mi mancano le doti sociali in alcune dinamiche.
Voi invece?

La redpill, l’LMS, egoboost, profumiere, iperpretenziositá, chad, criminali che attraggono, ecc. Tutto giusto, ma c’è qualcosa che rimproverate a voi stessi? C’è qualcosa che avreste da dirvi “sì, lì ho sbagliato, quella volta fu colpa mia”.
Io, ad esempio, sono sempre stato uno sfigato squattrinato, ma anche quando potevo uscire preferivo rimanere in casa a videogiocare. Ecco, questo è un rimprovero severo che mi faccio. Sono rimasto a casa senza fare niente dalla mattina alla sera, sempre davanti alla play. Non ho fatto nessuna cavolo di esperienza per formare meglio il mio carattere e imparare a socializzare. Infatti ancora oggi mi mancano le doti sociali in alcune dinamiche.
Voi invece?
chad rimorchia stando a casa tra smegma e sudore. conta solo la faccia, basta stronzate

I rimproveri e i rimpianti non servono a niente. Le scelte che ogni persona ha preso nel passato le ha prese con gli strumenti che aveva a quell'epoca, ovvio che adesso tutti faremmo delle scelte diverse, ma non bisogna dimenticarsi perché in un periodo si sono prese determinate decisioni. Si avevano conoscenze diverse, esperienze diverse, un attitudine differente, un emotività più sensibile ecc ecc

I rimproveri e i rimpianti non servono a niente. Le scelte che ogni persona ha preso nel passato le ha prese con gli strumenti che aveva a quell'epoca, ovvio che adesso tutti faremmo delle scelte diverse, ma non bisogna dimenticarsi perché in un periodo si sono prese determinate decisioni. Si avevano conoscenze diverse, esperienze diverse, un attitudine differente, un emotività più sensibile ecc ecc
Adesso non è impossibile riemergere dal fondo del fosso a meno che non si è brutti veri in quel caso
È finita

rimpiango di aver iniziato con le canne e non riuscire più a smettere e non ricordo più come si sta senza.
rimpiango di non essermi impegnato di più negli studi alle superiori, per poi prendere bastonate all'università e inseguire senza uno scopo la laurea.
rimpiango di aver litigato l'ultimo giorno di lavoro con una collega e non essermi mai potuto chiarire o capire.
rimpiango di non aver chiesto il numero ad una che ho rivisto dopo anni.
rimpiango di essere asociale e non aver bisogno realmente di nessuno.

Post da incorniciare👍🏻

Non mi pento di aver preferito nel rimanere a casa a giocare alla play piuttosto che uscire per motivi inutili come socializzare ecc.
Se mi capita di uscire di casa lo faccio per motivi come fare la spesa, comprare il pane, andare al cinema per vedermi x film ecc.
Se mi si chiede di uscire con la scusa di socializzare e basta, preferisco restare a casa e fare l'asociale piuttosto che stare appresso a delle persone narcisiste con un ego sconfinato che nemmeno ti prendono in considerazione...

A me il contrario: mi diceva che non devo avere paura delle donne perché sono buone...certo, certo...
Ahahhaha

No ma effettivamente mio papà non mi ha mai raccontato che le donne schifavano pesantemente gli uomini meno fighi al massimo li rifiutavano

Se in passato mi sono rifugiato in qualcosa come poteva essere la play,le canne,le prime birre è solo perchè ho subito delle cose che mi hanno fatto fare quelle scelte.Meglio stare a casa o uscire con i tuoi "amici" di scuola che probabilmente ti prendono per il culo?Scelta facile.
Ma va benissimo così,mi do solo una colpa che sto vivendo da un po' di tempo: Non riesco a capire cosa realmente mi piace fare ed è brutto per me andare avanti così: lavoro,casa,lavoro,esci ogni tanto. Mi piace fare tante cose non è che non faccio un cazzo ma non ho una direzione precisa.

Se in passato mi sono rifugiato in qualcosa come poteva essere la play,le canne,le prime birre è solo perchè ho subito delle cose che mi hanno fatto fare quelle scelte.Meglio stare a casa o uscire con i tuoi "amici" di scuola che probabilmente ti prendono per il culo?Scelta facile.
Ma va benissimo così,mi do solo una colpa che sto vivendo da un po' di tempo: Non riesco a capire cosa realmente mi piace fare ed è brutto per me andare avanti così: lavoro,casa,lavoro,esci ogni tanto. Mi piace fare tante cose non è che non faccio un cazzo ma non ho una direzione precisa.
Orribile situazione.
Io ho passato i 30 e non so ancora cosa voglio fare “da grande”. Questo perché non ho mai fatto altro che videogiocare, conosco solo quello. Non so nemmeno cambiare il filtro olio alla macchina.

Da "chad" mancato, ho varie cose da rimproverarmi.
Non essermi, alle superiori, impegnato a socializzare con le compagne: purtroppo non ero molto interessato, le ragazze che si vedevano non mi entusiasmavano più di tanto, preferivo stare a scherzare con i compagni maschi, le ragazzine mi impallavano.
Non aver, quando ero adolescente, massacrato di botte qualche rompicoglioni, è che non volevo problemi allora.
Quando iniziai a mattere gli annunci sui giornali, aver messo eccessivi paleti riguardo distanza geografica, età, così mi sono privato di parecchie potenziali occasioni favorevoli quando le ragazze tendevano a rispondere agli annunci per conoscere uomini, tutto perché un amico mi aveva raccontato che occorreva spendere tanti soldi in benzina.
Essere entrato in fase MGTOW tra i 25 e i 29 anni, smettendo di mettere annunci con costanza e non sfruttando alcune occasioni capitate all' università.
Essermi a 29 anni lanciato ad iniziare una storia sentimentale, interessante e formativa su alcuni aspetti, ma problematica per altri punti, che non affrontai con decisione nei primi anni.
Avendo iniziato a conoscere quella tipa, essermi precluso qualche occasione che si verificò in contemporanea.
Aver smesso ad un certo punto di sbattermi a cercare lavoro, ma dopo tanti insuccessi, in una società in cui non mi ci trovo, finisco per aspettare la terza guerra mondiale.
Aggiungo anche di non esser andato all' estero quando c' era l' occasione, almeno in Spagna giacché non è tanto incompatibile con la Sardegna.

Status
Not open for further replies.
Back