Meditare per il lookmaxxing

Cosa ne pensate? Io la pratico per crescere un po' e diventare più belloccio gratis e costa nulla oltre che essere un attività spiritualmente figa e alto IQ
 
Sì magari con qualche suono subliminale per fare crescere ossa del cranio. Buona idea..
 
Per dire tutti gli ebrei per genetica e sublimalmente sono cessi deformi con barbe da ritardato che sono differenti da quelli deinsandniggers
 
Contro il regolamento bro
Soprattutto in sti giorni che non ho capito che evento c è ebraico..

Gli ebrei sono brave persone .. non tutti chiaramente ma come tutti i popoli. Basta antisemitismo
 
Per dire tutti gli ebrei per genetica e sublimalmente sono cessi deformi con barbe da ritardato che sono differenti da quelli deinsandniggers
Gli ebrei tanto per dirne una hanno tra i più grandi interpreti di musica classica violinisti e anche pianisti ora i nuovi ebrei sono i cinesi. Forse gli moggano
 
Contro il regolamento bro
Soprattutto in sti giorni che non ho capito che evento c è ebraico..

Gli ebrei sono brave persone .. non tutti chiaramente ma come tutti i popoli. Basta antisemitismo
Talmente brave persone da avere creato la truffacausto di hitler attore
 
Talmente brave persone da avere creato la truffacausto di hitler attore
Quelli di cui parli tu sono i kazari non sono neanche dei veri ebrei. Non ricordo la storia ma informati
I veri capi dei capi non sono veri ebrei ma ebrei di adozione .. dovevano scegliere una religione e hanno scelto quella

Non ho approfondito l argomento ma non potete prendere una élite di persone e incolpare tutto il popolo per quello che fanno..

Fai il complottista e manco ti informi


E poi a parte i kazari anche gli italiani anche se non se ne parla mai sono dei capi elites
Ci sono famiglie che discendono ancora da quando c era il Papa centinaia di anni fa.. gente importante ricchissima ma che rimane nell ombra.

Il Vaticano è praticamente una istituzione a livello mondiale..

Comunque pensa meno ai complotti e alle paranoie
 
Quelli di cui parli tu sono i kazari non sono neanche dei veri ebrei. Non ricordo la storia ma informati
I veri capi dei capi non sono veri ebrei ma ebrei di adozione .. dovevano scegliere una religione e hanno scelto quella

Non ho approfondito l argomento ma non potete prendere una élite di persone e incolpare tutto il popolo per quello che fanno..

Fai il complottista e manco ti informi


E poi a parte i kazari anche gli italiani anche se non se ne parla mai sono dei capi elites
Ci sono famiglie che discendono ancora da quando c era il Papa centinaia di anni fa.. gente importante ricchissima ma che rimane nell ombra.

Il Vaticano è praticamente una istituzione a livello mondiale..

Comunque pensa meno ai complotti e alle paranoie
Anche se hai 0,1% di ebreo sei comunque ebreo. Infatti io sono italo americano perché sono metà americano come metà italiano dire che gli ebrei siano italiani è una bestemmia. Qualsiasi cosa con 0,1 juden merita di essere eliminata dato che se hai geni ebraici sei automaticamente portato a uccidere i goyim e soprattutto cristiani e arabi. Tutti gli ebrei o proto ebrei o mini ebrei di questo mondo risponderanno a yahweh per l'apocalisse
 
Ahahahahahaha ma te sei completamente pazzo
Comunque va che in America è in Italia è pieno di ebrei che magari manco sanno di esserlo

Esempio. Se uno si chiama con nomi di città è un ebreo Messina

In Russia nomi di uccelli sokolov
Tutti i levi o con radice lev sono ebrei e così via..

Per quanto ne sai potresti essere anche tu ebreo.. io ho tre ziastre mezze ebree da parte di padre quindi non considerate vere ebree.
Gli ebrei sicuramente sono furbi e infatti sei considerato ebreo solo se hai la madre ebrea perché sanno che le donne possono tradire..

Comunque te potresti benissimo essere ebreo per quanto ne sai. Fai il test del dna a Tel Aviv.. vedrai che come minimo ti esce 2% ebreo.. e a quel punto che fai?
 
Ahahahahahaha ma te sei completamente pazzo
Comunque va che in America è in Italia è pieno di ebrei che magari manco sanno di esserlo

Esempio. Se uno si chiama con nomi di città è un ebreo Messina

In Russia nomi di uccelli sokolov
Tutti i levi o con radice lev sono ebrei e così via..

Per quanto ne sai potresti essere anche tu ebreo.. io ho tre ziastre mezze ebree da parte di padre quindi non considerate vere ebree.
Gli ebrei sicuramente sono furbi e infatti sei considerato ebreo solo se hai la madre ebrea perché sanno che le donne possono tradire..

Comunque te potresti benissimo essere ebreo per quanto ne sai. Fai il test del dna a Tel Aviv.. vedrai che come minimo ti esce 2% ebreo.. e a quel punto che fai?
Impossibile che io sia ebreo perché mia madre ha genetica terrona, irlandese, inglese, svedese ed è americana. Già dire queste cose più rivelazioni del demone myk hyn ti impossibilità di essere ebreo. Neanche te sei un ebreo perché sei uno schiavo goy ignorante figa università calcio. Guarda che lebreo si vede dai tratti somatici e psicologici sapientone
 
Impossibile che io sia ebreo perché mia madre ha genetica terrona, irlandese, inglese, svedese ed è americana. Già dire queste cose più rivelazioni del demone myk hyn ti impossibilità di essere ebreo. Neanche te sei un ebreo perché sei uno schiavo goy ignorante figa università calcio. Guarda che lebreo si vede dai tratti somatici e psicologici sapientone
A me è capitato di. Vedere degli ebrei che mi salutavano . Addirittura una volta uno si tolse il cappello in gesto di saluto.
Secondo me mi ha riconosciuto come suo simile. Ho un dubbio di avere percentuale ebrea..

E comunque dici che tua madre era terrona.. come saprai i terroni hanno grosse influenze semitiche che è il ceppo arabo/ebreo quindi c è alta probabilità che tra i meridionali ci siano ebrei. Io ho avuto a che fare con due napoletane tre siciliane e una calabrese sembravano quasi tutte ebree di faccia. O almeno dello stereotipo che la propaganda voleva fare credere.. (e infatti una di questa lo era pure nonostante fosse italiana aveva antiche origini ebraiche confermate)

Quindi.. mi sa che sei ebreo anche te
 
A me è capitato di. Vedere degli ebrei che mi salutavano . Addirittura una volta uno si tolse il cappello in gesto di saluto.
Secondo me mi ha riconosciuto come suo simile. Ho un dubbio di avere percentuale ebrea..

E comunque dici che tua madre era terrona.. come saprai i terroni hanno grosse influenze semitiche che è il ceppo arabo/ebreo quindi c è alta probabilità che tra i meridionali ci siano ebrei. Io ho avuto a che fare con due napoletane tre siciliane e una calabrese sembravano quasi tutte ebree di faccia. O almeno dello stereotipo che la propaganda voleva fare credere.. (e infatti una di questa lo era pure nonostante fosse italiana aveva antiche origini ebraiche confermate)

Quindi.. mi sa che sei ebreo anche te
Dici cagate. Molti terroni hanno influenza nordiche mediterrane se non addirittura influenze dei nostri amici don ali sandniggers che sono il.popolo piu antisemita della terra.
 
Dici cagate. Molti terroni hanno influenza nordiche mediterrane se non addirittura influenze dei nostri amici don ali sandniggers che sono il.popolo piu antisemita della terra.
Ma è ridicolo dire che sono antisemiti se sono loro stessi semiti. Gli arabi stessi sono semiti ma che discorso è ?
Sei un ignorante..
I nordafricani sono mezzi semiti mezzi berberi cioè un popolo nomade del deserto

È vero che i normanni sono arrivati in meridione ma è tanto vero che anche gli arabi ci sono arrivati .. quindi dipende com è . Va a culo .. c è un famoso cantante italiano siciliano alto due metri e palesemente nordico . E ha detto che tutti quelli della sua famiglia sono così alti
 
Al sud sono arrivati, i fenici/punici, che hanno lasciato tracce genetiche soprattutto nella sicilia occidentale.
I greci: che hanno lasciato tracce etniche principalmente in tutte le zone costiere del sud. ( tra i greci vi erano anche i romanioti, cioè greci ebrei)
I romani e gli etruschi ( un po' in tutto il sud)
I bizantini ( che erano greci mixati con balcanici e mediorientali)
Gli arabi ( soprattutto nella parte occidentale della sicilia)
I normanni ( soprattutto in sicilia)
Spagnoli e francesi ( un po' in tutto il sud)

Di tutti questi popoli però, spagnoli, francesi, bizantini e normanni erano principalmente dei governatorati, ossia c'era l'élite, composta da reali, soldati e funzionari, che governava il territorio. Si stima che il rapporto elite/popolo fosse di 1 /100 , quindi non hanno lasciato grandi apporti etnici ai locali. apparte un po' i normanni in sicilia.

Gli arabi hanno governato solo in sicilia per circa un secolo, ma poi furono trucidati da dagli altavilla durante la conquista normanna, oltre che si mescolarono relativamente poco con i locali per via delle differenze religiose.

Il sostrato etnico principale del sud è quello italo- greco, con leggere influenze punico/arabe, in zone circoscritte.
Basta anche vedere la cultura del sud, la musica etnica è greco/italica , la tarantella, la tammurriata, il canto è armonicamente simile alla melodia degli antichi. ecc.
Il cibo anche, è una diretta evoluzione di quello greco-romano antico. In grecia invece no. Perchè è principalmente di origine turca. Sovlaki, moussaka è tutta roba turca.
I cognomi, l'80% dei cognomi dei terroni sono di etimo greco/italico.
 
ma porca troia ma sul serio 'state dietro a questo troll? che poi sarà sempre la stessa persona che apre 200 profili.
Arriva questo, apre un thread senza senso, al secondo post completamente a cazzo tira fuori hitler e l'olocausto, ma siamo seri? questo se la sta ridendo alle spalle di tutti i mona che gli danno corda.
Sarà qualche white knight che vuole dimostrare che qua son tutti nazisti, o qualche sfigato che si è fatto bannare e vuole la sua piccola rivincita, guardacaso non è manco "active member" e la terza cosa che scrive è una chiara provocazione.
dai cazzo...
 
Back
Top