Q quellostrano Well-known member Today at 11:49 AM #3 7, anche se per me sarebbe troppo alta Last edited: Today at 11:55 AM
PatrikBateman New member Today at 12:20 PM #4 bella ragazza indubbiamente. Ma non fatevi ingannare da questi selfie, distorcono la percezione. Guardate l’ultima foto, sicuramente più naturale, sembra che abbia mangiato troppa cioccolata.
bella ragazza indubbiamente. Ma non fatevi ingannare da questi selfie, distorcono la percezione. Guardate l’ultima foto, sicuramente più naturale, sembra che abbia mangiato troppa cioccolata.
ChicoèilmioDio Well-known member Blackpillato Today at 12:31 PM #6 Fica vera da non meno di 8,c'è poco da dire.
T timido Active member Today at 12:45 PM #7 nelle prime due foto almeno 8- nella terza venuta malissimo
MAIALISSIMO CAN Well-known member Today at 4:06 PM #9 Ricorda un po' Rosie Huntington-Whiteley. Non è il mio ideale, ma oggettivamente non le si può dare meno di 8.
Ricorda un po' Rosie Huntington-Whiteley. Non è il mio ideale, ma oggettivamente non le si può dare meno di 8.
spermalat Well-known member Staff member Premium FDB Blackpillato Today at 4:43 PM #10 Bo a me non mi piace molto 6 soggettivo