Meglio un giorno da chad...

rob

Well-known member
...che mille da brutto!

Ma se poteste vivere un giorno da chad, che chad scegliereste?
Io penso che sceglierei Robert Redford: anche se sono etero, devo dire che qua si rasenta la perfezione...
02-gettyimages-527185858-1511193434.jpg
 
Richard Francis Burton, l'esploratore. Ha vissuto praticamente ogni singolo secondo della propria vita, dalla nascita alla morte. Un singolo suo giorno vissuto è una vita intera per l'impiegato del catasto di Crotone. Vi invito a leggere la sua biografia.
 
Io sono soddisfattissimo di quello che sono, bello, con un buon lavoro, ottimi amici e donne a profusione, ok, non sono biondo come Richard dreyfluss , ma i miei capelli sono corvini come il colore di un animale della notte
 
Io sono soddisfattissimo di quello che sono, bello, con un buon lavoro, ottimi amici e donne a profusione, ok, non sono biondo come Richard dreyfluss , ma i miei capelli sono corvini come il colore di un animale della notte
Sei un Sucafregne mica da ridere... ciucci tutte le vulve nel raggio di 1500 km da casa tua. Estrai i liquidi vulveschi come un aspiratore Dyson. Sei un ciucciafarfalle.
 
Pensa se fossi nato ucraino rotto in culo..tu in trincea e la tua fidanzata a fare il cazzosello nella Europa libera..
 
Back
Top