Meglio una ragazza brutta e leale che una figona che se la tira.

515261538_728038986853295_7328722783330693417_n.jpg

Sono assolutamente d'accordo, però deve almeno piacermi di carattere.
Se é una 5/5,5 ma é un po' nerd e abbiamo parecchie cose in comune allora per me é 1000 volte meglio della 6/6,5 italiota media.

Il problema é che anche le 5/5,5 vogliono chad

Le ho detto che non credo possa funzionare, non lo so, ha avuto dei comportamenti che sembrano da bambina..
credo non vuol dire niente, so va gia'' meglio!! come fai a sapere che non funziona se non ci esci e non la frequenti?? ti rendi conto che puoi avere fatto una immane cazzata perche'' magari era la tipa adatta a te?? no, continuate a farvi prendere per il culo dalle bellissime e a giudicare il libro dalla copertina.. dovevi uscirci e vedere se c''era compatibilita''.. mi auguro che non te ne pentirai troppo, chissa'' quanti disgraziati aspettano una occasione simile e non capita mai, e tu ci hai pisciato sopra.. chiediti come ci sara'' rimasta!!

Ultima modifica:
credo non vuol dire niente, so va gia'' meglio!! come fai a sapere che non funziona se non ci esci e non la frequenti?? ti rendi conto che puoi avere fatto una immane cazzata perche'' magari era la tipa adatta a te?? no, continuate a farvi prendere per il culo dalle bellissime e a giudicare il libro dalla copertina.. dovevi uscirci e vedere se c''era compatibilita''.. mi auguro che non te ne pentirai troppo, chissa'' quanti disgraziati aspettano una occasione simile e non capita mai, e tu ci hai pisciato sopra.. chiediti come ci sara'' rimasta!!
Ad essere sincero me ne sto già un po' pentendo, non avevo dormito un cazzo ieri, ero stanco ed arrabbiato per i fatti miei, e forse ho preso una decisione un po' impulsiva.

vabbè tanto era una 5 non è che ha perso tanto, non è una tragedia

vabbè tanto era una 5 non è che ha perso tanto, non è una tragedia
Mah...se devi incontrare una tipa che mostra pure interesse e te la sfanculi al primo appuntamento perché hai altro per la testa, forse è lei che non s'è persa tanto. Contenti voi....

Auguro un miracolo e che possa dargli una seconda chance

Mah...se devi incontrare una tipa che mostra pure interesse e te la sfanculi al primo appuntamento perché hai altro per la testa, forse è lei che non s'è persa tanto. Contenti voi....

Auguro un miracolo e che possa dargli una seconda chance
sìsì capisco però se lui ha detto che è una 5 vuol dire che non la trova attraente, secondo me se non ti attrae è inutile uscirci, tanto non starai mai bene con lei sotto sotto, magari ti vergogni anche ad uscire e farti vedere con lei, di solito se mi capitano ste ragazze le invito a casa direttamente, 0 appuntamenti se vogliono venì bene sennò fa niente

Indietro