Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi ha sempre fatto venire la diarrea, uguale quelle due altre canalis e palmas!! se venite qui in vacanza ne vedete 100 volte meglio, piu'' belle e fisico migliore.. le sarde sono delle grandi gnocche anche se purtroppo non brillano in intelligenza ma quantomeno ti puoi fare gli occhi se ti piacciono le fighe sexy!! una loro particolarita'' e'' che hanno lo scanner tipo terminator e in un decimo di secondo ti hanno gia'' classificato o come abbordabile o come merda umana.. '''merda umana''' ovviamente secondo il loro bacato punto di vista, questo e'' sottinteso!! una sarda molto bona e'' una che abita vicino a me che a canalis la caga in testa, questa esce sempre tiratissima, mi sa che lavora in comune o in qualche posto pubbico, quando esce e ci sono squali intorno perdono chili di bava, ovviamente lei non caga nessuno salvo proprietari di lamborghini o bmw, io ho una macchina normale quindi per lei sono come il fumo delle sigarette, una massa eterea informe e impalpabile, ma cosi'' e'', non e'' la scoperta dell''acqua calda..
Una bella fregna ma sarebbe da valutare senza quei 4,5 kili di trucco che ha addosso. Nella mia unica esperienza con una asiatica ilNon dico certo che sia brutta, ci mancherebbe, ma di viso c'è in giro di meglio (molto meglio).
Ad esempio una qualsiasi asiatica bella la mogga di almeno 2 punti: