Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chissà se un Agato riceve più sputazzate in un professionale a Napoli, o se lavorasse a contatto con i lama
Voto per i malesseriChissà se un Agato riceve più sputazzate in un professionale a Napoli, o se lavorasse a contatto con i lama![]()
Impossibile, nello Stato Indipendente di Napoli non esistono le scuole. Sono solo leggende.Voto per i malesseri (del professionale)
Ma infatti in tutta la mia vita non ho mai visto un bidello odiato dagli studenti, a meno che non sia il classico rompicoglioni spione.Aridaglie. Sono bidello e amato dai malesseri. Il bersaglio è per i docenti, preferibilmente ingegneri.
Io sempre avuto bidelle donne ed antipatiche. Evidentemente erano frustrate.Ma infatti in tutta la mia vita non ho mai visto un bidello odiato dagli studenti, a meno che non sia il classico rompicoglioni spione.
Eh attenzione io parlo di bidelli maschi, con le femmine cambia tutto, come al solito sono dita al culo.Io sempre avuto bidelle donne ed antipatiche. Evidentemente erano frustrate.