Menzogne sulla percentuale dei padri di figli non loro.

enacoid

Well-known member
Esiste un argomento spinoso condito da menzogne e silenzio mafioso.Il fenomeno dei padri di figli non loro,concepiti fuori dal matrimonio e poi fatti credere figli legittimi.Le stime parlano di un 10%,ma i ginecologi negano e le ridimensionano al 3%.Senza voler cadere in teorie del complotto spicciole,penso che almeno un 15% - 20% sia una stima più veritiera soprattutto negli ultimi 10 anni con l'uso massiccio di social.Che ne pensate? Sono esagerato io o la realtà di questo fenomeno è ben diversa da come vogliono farcela credere?
 
Esiste un argomento spinoso condito da menzogne e silenzio mafioso.Il fenomeno dei padri di figli non loro,concepiti fuori dal matrimonio e poi fatti credere figli legittimi.Le stime parlano di un 10%,ma i ginecologi negano e le ridimensionano al 3%.Senza voler cadere in teorie del complotto spicciole,penso che almeno un 15% - 20% sia una stima più veritiera soprattutto negli ultimi 10 anni con l'uso massiccio di social.Che ne pensate? Sono esagerato io o la realtà di questo fenomeno è ben diversa da come vogliono farcela credere?
Ma parli di corna, oppure di betaprovider che consapevolmente, pur di non rimanere incel a vita, si mettono con una donna incinta e decidono di sposarla dando il cognome al figlio e crescendoli come figli propri?
 
Ma parli di corna, oppure di betaprovider che consapevolmente, pur di non rimanere incel a vita, si mettono con una donna incinta e decidono di sposarla dando il cognome al figlio e crescendoli come figli propri?
Corna con over 7 e poi fingono che il figlio è del fidanzato/compagno/marito.
 
Fino a pochi anni fa era una cosa molto comune e utile all'evoluzione umana (i geni del Chad e le risorse del cornuto). Il test del DNA ha rotto le uova nel paniere.
ripeto sbagli di grosso le np non fanno selezione e dobbiamo smettere di dirlo, fanno riprodurre o i malavitosi, quindi qi basso (quasi sempre) e i bellocci che spesso hanno caratteristiche genetiche carenti.

La bellezza non è genetica buona. Io ne sono l'esempio vivente... sono una macchina perfetta per certi versi, eppure nn sono bello.... e nn mi cagano...
 
Voglio raccontarvi un aneddoto, sto con una bruttina da 4, io sono un 6 più o meno a volte ho toccato il 7 con il bonus fisico, ma ormai con l'età sono un 5++ con il fisico potrei essere un 6++

Detto questo:

Giorno fa parlando con la mia attuale donna le dico "se rimani incinta io chiedere di base il test del dna" indovinate un po? Sta pensando di lasciarmi lo so xche la spio...

Sono certo che ha un amante e che aveva valutato di fare un figlio e appiopparlo a me, per mille motivi che ora nn ho voglia di spiegare qui.

gli ho rotto le uova nel paniere...
 
Back
Top