Messa della domenica 3

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Fratelli, benvenuti.
Il vostro cavaliere bluepillato, con la sua spada alla sua destra, celebra la santa messa del forum.
In nome de inceli, et sub3, Er spiritumsubmani amen.
Dopo la nomina, io in verità vi dico, seguite gli 8 del forum, perché loro vi porteranno alla via della redenzione.
Ogni pillola che ingoierete vi servirà per arrivare alla via, alla forza, alla libertà.
Io credo nella unione, non nella divisione, io credo che dobbiamo unirci nella forza.
La blackpill, la Bluepill, la redpill sono strumenti, vie della libertà, potete metterle insieme, partite dalla blackpill, accettate che il vostro viso non sia negli stand, ma non deve esserlo, voi siete belli così, è la società, che vi ha costretto qui, che ci ha costretto qui, ma voi siete belli e sempre lo sarete.
Passate alla redpill e arrivate alla Bluepill, essa vi garantirà pace, accetterete i vostri limiti, vi apprezzerete, ingoiate la pillola rossa, andrete a pay con il denaro e proverete amore, e un giorno incontrerete una dama, che come voi ha sofferto, ha patito e con l'amore verso voi stessi che avete creato, donerete amore a lei.
Sarete unici, invincibili, troverete il vero amore, non quello delle oss 22 anni universitarie, non quelle delle wallate con il bambino (con tutto il rispetto per entrambe) il vero amore, la vera Bluepill è trovare una che abbia sofferto come voi, ripudiata dalla selezione sessuale, che ha deciso non di non farsi sfondare dai Chad, perché lei vuole essere amata,
E quale amore, quale amore è più potente dell'amore di una persona brutta? Quello è il vero amore, non quello finto.
Andate in pace fratelli, vi auguro amore tanto amore.
Dal vangelo secondo Giagio, andate in pace, la figa sia con voi.

Indietro