Messaggio alla moderatrice

Status
Not open for further replies.
Cosa faresti alle np, coltellate, squartamenti ecc. Cancellarlo è il minimo, ti rendi conto che siamo nell'epoca dei femminicidi a raffica e non è il caso di incitare alla violenza sulle donne?
 
Cosa faresti alle np, coltellate, squartamenti ecc. Cancellarlo è il minimo, ti rendi conto che siamo nell'epoca dei femminicidi a raffica e non è il caso di incitare alla violenza sulle donne?
ma ti pare che lo farei veramente? ho solo espresso il mio odio niente di più.
 
ma ti pare che lo farei veramente? ho solo espresso il mio odio niente di più.
Lo puoi esprimere in altri modi per favore? Senza usare omicidi squartamenti e simili. Lo sappiamo tutti che le np sono odiate, spesso a ragione, ma non è corretto incitare alla violenza. Anche se tu non lo faresti, il messaggio che passa è molto brutto.
 
Lo puoi esprimere in altri modi per favore? Senza usare omicidi squartamenti e simili. Lo sappiamo tutti che le np sono odiate, spesso a ragione, ma non è corretto incitare alla violenza. Anche se tu non lo faresti, il messaggio che passa è molto brutto.
Queste sono le conseguenze di chi nella vita ha sofferto è basta, come pretendi che io possa essere normale.
 
Queste sono le conseguenze di chi nella vita ha sofferto è basta, come pretendi che io possa essere normale.
Lo capisco che hai sofferto per colpa delle donne, e mi dispiace. Ti chiedo solo di esprimere il tuo odio in altro modo.
 
Purtroppo occorre stare attenti a certi messaggi; magistrati e giornalisti fanno presto ad inventarsi orgazzazioni di gruppi terroristici. Quasi tutti i casi di operazioni anti-terrorismo riguardavano persone che non avevano fatto nulla, semplicemente si lasciarono troppo andare nello scrivere su Internet e nel parlare al telefono.
Capisco le preoccupazioni di albaserenadv.
 
Cosa faresti alle np, coltellate, squartamenti ecc. Cancellarlo è il minimo, ti rendi conto che siamo nell'epoca dei femminicidi a raffica e non è il caso di incitare alla violenza sulle donne?

I femminicidi non esistono. La violenza sulle donne è un fenomeno statisticamente irrilevante. Sono cose dette e ridette, un moderatore di un forum redpill che tira fuori certe motivazioni, o è ignorante o è in malafede.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top