Messaggio per le ragazze del forum

SterzoReik

Well-known member
Blackpillato
Ascoltate io non ce l’ho con le donne.

Su qualche post ho scritto che odiavo le donne perché in 27 anni di vita non mi sono mai sentito amato e ho ricevuto solo rifiuti.

Per provare certe esperienze che alla persona media sono date per scontate sono dovuto ricorrere alle prostitute.

Mi sono fatto un ricovero in psichiatria per rischio suicidio, ora vado in psicoterapia per cercare di stare meglio, ma soffrendo di disturbo bipolare non so fino a che punto possa aiutare.

- Sterzo

Non credo possano capire, a 15 anni hanno più esperienza sessuale di un 30enne medio, vorrei vedere loro nella nostra situazione...ciò non giustifica comunque frasi di odio ecc

Su qualche post ho scritto che odiavo le donne perché in 27 anni di vita non mi sono mai sentito amato e ho ricevuto solo rifiuti.

Per provare certe esperienze che alla persona media sono date per scontate sono dovuto ricorrere alle prostitute.

Mi sono fatto un ricovero in psichiatria per rischio suicidio, ora vado in psicoterapia per cercare di stare meglio, ma soffrendo di disturbo bipolare non so fino a che punto possa aiutare.

- Sterzo
è molto improbabile che ci siano realmente donne in questo forum, quando lho dicono le credo sulla fiducia ma ho sempre qualche dubbio

Sterzo lo so bene che le tue frasi sono dettate dalla sofferenza, non dall'odio gratuito. Ti auguro di cuore di stare meglio con te stesso, il percorso è lungo e tortuoso e ci devi mettere tanta volontà, ma sono certa che puoi migliorare la tua situazione.

M

- Sterzo
Ma infatti la maggioranza delle donne non può proprio capire come vive la sessualità l'uomo medio o peggio brutto.I due generi è come se vivessero su due pianeti differenti.

Io non ho ancora capito se le odio o le amo...

Non ha senso odiarle, come un bambino subsahariano non dovrebbe odiare un bambino privilegiato nato in un paese occidentale.
Io odio la natura che ha fatto queste regole.

L'unica cosa per cui vale la pena odiare è l'ipocrisia femminile, quando ti dicono:
"conta il carattere"
"prima o poi arriva"
"anche i brutti scopano"
"sei solo un terrorista misogino frustrato col cazzo piccolo ucciditi subumano di m...."

Sono solo mezze verità per apparire empatiche ma in realtà non gliene frega niente.

Mi dispiace per la tua condizione e ti capisco per quanto riguarda il disturbo bipolare xk sono matta in culo.Posso dirti che questa situazione collettiva di disparità tra maschi e femmine è davvero difficile da sostenere da soli.Aggiungo che tutti i privilegi e empancipazioni femminili per quanto possano sembrare convenienti per noi femmine,in realtà sono dannose per la nostra psiche.Noi abbiamo assolutamente bisogno di voi,solo che non lo sappiamo perchè non siamo molto autocoscienti.

- Sterzo
Col tuo psicoterapeuta hai parlato delle teorie Red/Blackpill? Nel caso cosa ti ha detto?

Mi dispiace per la tua condizione e ti capisco per quanto riguarda il disturbo bipolare xk sono matta in culo.Posso dirti che questa situazione collettiva di disparità tra maschi e femmine è davvero difficile da sostenere da soli.Aggiungo che tutti i privilegi e empancipazioni femminili per quanto possano sembrare convenienti per noi femmine,in realtà sono dannose per la nostra psiche.Noi abbiamo assolutamente bisogno di voi,solo che non lo sappiamo perchè non siamo molto autocoscienti.
Non lo sapete perché vi riempiono di propaganda misandrica dal mattino alla sera!!! Comunque è già qualcosa che ammetti la disparità in ambito sentimentale tra uomo e donna.

Col tuo psicoterapeuta hai parlato delle teorie Red/Blackpill? Nel caso cosa ti ha detto?

La mia psicoterapeuta è una np. Le ho detto che non riesco a trovare una ragazza perchè sono brutto. Ha detto "non sei molto bello fisicamente, ma sicuramente avrai delle ottime qualità interiori".

Le ho risposto che la mia qualità interiore più grande è quella di non trasformarmi nel serial killer di turno dopo 27 maledetti anni in cui nessuna mi abbia mai amato.

Crudissimo, e lei cosa ha risposto?

View attachment 8654

Ha detto che sono un bravo ragazzo e che non sarei capace di fare del male a nessuno, altrimenti non avrebbe corso il rischio di farmi terapia.

Dark Triad mia = 0

Cioè non solo sono un sub4, sono pure bravo ragazzo percepito. Meno male che esistono le puttane perché uno così non scoperebbe nemmeno le 2.

Ha detto che sono un bravo ragazzo e che non sarei capace di fare del male a nessuno
Mi dispiace, voleva consolarti ma ti ha ulteriormente svalutato ritenendoti inoffensivo e incapace di fare del male, l'ultima risorsa a cui uno ricorre per far sentire la propria voce.

Certi ruoli di supporto non possono essere ricoperti da donne, ma da uomini che vivono le nostre stesse situazioni e che capiscono di più i nostri problemi.

Come dice la Bibbia: "Il ferro si affila con il ferro; cosí un uomo ne affila un altro."

Last edited:
Ha detto che sono un bravo ragazzo e che non sarei capace di fare del male a nessuno, altrimenti non avrebbe corso il rischio di farmi terapia.

Dark Triad mia = 0

Cioè non solo sono un sub4, sono pure bravo ragazzo percepito. Meno male che esistono le puttane perché uno così non scoperebbe nemmeno le 2.
Mi dispiace per la tua condizione, ti capisco perche' io sono piu' vecchio di te e non riesco ad andare nemmeno a pay, in passato ho preso 27 pali , ho tenuto una statistica molto precisa, e sono kv a quasi 60 anni, ma resisto , non mi voglio suicidare

Mi dispiace per la tua condizione, ti capisco perche' io sono piu' vecchio di te e non riesco ad andare nemmeno a pay, in passato ho preso 27 pali , ho tenuto una statistica molto precisa, e sono kv a quasi 60 anni, ma resisto , non mi voglio suicidare

Cristo zio, che aspetti ad andare a disoneste? Hai 60 anni e sei kv!!!

Dai ragazzi, suvvia, basta con sto veleno di bluepill. Sterzo, capisco quello che intendi e ti auguro anche io il meglio, ma non ti sparerò le solite stronzate bluepillate. La tua situazione non penso migliorerà, e nemmeno la mia o quella di un qualsiasi altro utente BRUTTO e SOCIALMENTE IMPACCIATO del forum. Ci ha detto di merda nel nostro prime, all'apice della nostra "bellezza", forza fisica e freschezza mentale. Non vedo perché dovrebbe dirci meglio invecchiando. Prova a pensare ad altro, copa pesantemente, cerca di maxxare M e S (e social skills per quel poco che riuscirai), ma ti tocca comunque una vita di sofferenza e insoddisfazione. Quelli come noi possono sperare al massimo in una vita non troppo brutta, a tratti anche tranquilla. Stop, è tutto una merda.

Le thonne del forum non meritano le tue scuse, nessuno le merita. Non dovrebbero nemmeno stare qui, non ha senso, non capiranno MAI quello che abbiamo passato (e che passeremo).

Back