Messaggio per le ragazze del forum

Ha detto che sono un bravo ragazzo e che non sarei capace di fare del male a nessuno, altrimenti non avrebbe corso il rischio di farmi terapia.

Dark Triad mia = 0

Cioè non solo sono un sub4, sono pure bravo ragazzo percepito. Meno male che esistono le puttane perché uno così non scoperebbe nemmeno le 2.
Che crudezza cazzo.Ma ti sei fatto valutare dentro questo forum o sei tu che ti autovaluti sub4?

La mia psicoterapeuta è una np. Le ho detto che non riesco a trovare una ragazza perchè sono brutto. Ha detto "non sei molto bello fisicamente, ma sicuramente avrai delle ottime qualità interiori".

Le ho risposto che la mia qualità interiore più grande è quella di non trasformarmi nel serial killer di turno dopo 27 maledetti anni in cui nessuna mi abbia mai amato.
Basato as fuck. Quanto ti valuti Sterzo? Ci arrivi al 5?

Edit. Non ci arrivi, allora è finita. Potresti hardmaxxare, tanto che hai da perdere?

Trapianto di capelli, allugamento gambe e poi qualcosa per la faccia

Mi dispiace per la tua condizione, ti capisco perche' io sono piu' vecchio di te e non riesco ad andare nemmeno a pay, in passato ho preso 27 pali , ho tenuto una statistica molto precisa, e sono kv a quasi 60 anni, ma resisto , non mi voglio suicidare
Beh non avrebbe senso il suicidio a quell'età e per quel motivo, oramai ha fatto 30 fai 31, devi aver comunque due coglioni quadrati. Sei stato bravo a prendere tutti quei pali, io ne ho ricevuti solo 2 e mi hanno bastato per devastare l'autostima.
Non è giustificabile che non sei andato a pay, cioè hai avuto il coraggio di prendere così tanti pali ma non di pagare per una che alla fine farebbe la stessa cosa di una free ma senza lo sbattimento e magari anche un umiliazione ?
Se hai ancora un fisico accettabile dovresti farlo, sai quanti vanno a troie a quell'età perché la moglie non gliela dà più dal matrimonio.

La mia psicoterapeuta è una np. Le ho detto che non riesco a trovare una ragazza perchè sono brutto. Ha detto "non sei molto bello fisicamente, ma sicuramente avrai delle ottime qualità interiori".

Le ho risposto che la mia qualità interiore più grande è quella di non trasformarmi nel serial killer di turno dopo 27 maledetti anni in cui nessuna mi abbia mai amato.
Andare da una np che mente di mestiere per 70€ non è stata un'idea geniale, almeno se fosse maschio avrebbe avuto più empatia e forse qualcosa di decente avresti ricavato.
Per esempio, una volta ho insultato una psicologa su Istagram perché era anche femminista e parlando di incel si lamentava che quelli come noi sono misogini e la nostra condizione è dovuta all'odio verso le donne. Gli dissi che avrebbero dovuto radiarla dall'albo per incompetenza.

Ma hahahah, povero cristo. Certo che é abbastanza superficiale come psicoterapeuta

Crudissimo cazzo, l'ho sempre detto che psichiatre, psicologhe e compagnia cantante sono i peggiori nemici degli incel, li fanno accasciare ancora di più, puttane🤬

Questa è una psicologa che commenta il podcast della Petrelli, ma ne ho trovate altre dello stesso spessore. Ovviamente il suo profilo era pieno di disagio femminista
Screenshot_20250403-174924~2.png

Back