Messicana obesa egoboosta in Italia per colpa vostra

Per chi non parla spagnolo, questa turista messicana sub 5 obesa dice di sentirsi una strafiga in Italia perché tutti gli uomini la fermano per dirle che é bellissima....
Se la fermano non lo so, ma questa vi assicuro che c'ha la fila. Ho un'amica che ha un mento talmente sporgente, che quando piove puoi usarla come ombrello, molto obesa, con alopecia da stress, anche se ora usa la parrucca. E vi dico tranquillamente che l'altra sera, quando tornavo dal cesso chimico della discoteca, ho visto questa babbiona - la mia amica - accalappiata con questo chad ventenne. E questa, rispetto alla mia amica, è miss mondo.

Se la fermano non lo so, ma questa vi assicuro che c'ha la fila. Ho un'amica che ha un mento talmente sporgente, che quando piove puoi usarla come ombrello, molto obesa, con alopecia da stress, anche se ora usa la parrucca. E vi dico tranquillamente che l'altra sera, quando tornavo dal cesso chimico della discoteca, ho visto questa babbiona - la mia amica - accalappiata con questo chad ventenne. E questa, rispetto alla mia amica, è miss mondo.
Confermo, crudissimo, pure la mia amica brutta gobba anoressica viene fermata spesso, è fa pure la pretenziosa... viviamo proprio su due mondi a parte ma la colpa è solo degli uomini ovviamente...se i belli iniziassero a cagare dalle 8 in su come fa il mio amico Chad (che poi essendo russo ha proprio la mentalità opposta dallo zerbino morto di fig* italiano) fidati che tante racchie cumcette abbasserebbero la cresta e prima di chiamare labubu i propri pariestetici si farebbero un esame di coscienza...

Ma i messicani, peruviani sono amici di putin? Una volta manco sapevano cosa era un piatto e un cucchiaio, adesso fanno i gadani.

Indietro