Mettiamo caso che

Status
Not open for further replies.

BelloDeZia

Well-known member
Mettiamo caso che la figa di botto non vi interessi più, non vi interessano più le relazioni sentimentali e sessuali con l'altro sesso, ma non in modo cinico e apatico come se vi constringeste, ma proprio non avete più gli impulsi e gli istinti sessuali e sentimentali, siete completamente indifferenti e non ci pensate proprio più come quando eravate bambini.

In questo caso sareste ancora così pieni di problemi e paranoie e insoddisfazioni? Oppure vivreste più liberi e sereni?

Essendo la preselezione sessuale uno, se non il più importante elemento dell'esperienza umana, credo che eliminato quello ognuno sarebbe libero di fare quello che veramente vorrebbe. Un po' come quando si era bambini e si pensava solo a giocare e stare con gli amici genuinamente senza doversi moggare a vicenda per mostrarsi con più valore di fronte alle altre bambine. Credo che si risolverebbero veramente tutti i problemi in questo modo.
 
Ovvio che mi senterei più libero e sereno.
La disoccupazione non mi peserebbe per nulla, me ne sbatterei totalmente dei soldi. A me in fondo la vita che faccio mi va benissimo, è che in questo momento sul piano sessuale-affettivo mi trovo in una situazione di incertezza.
 
Mettiamo caso che la figa di botto non vi interessi più, non vi interessano più le relazioni sentimentali e sessuali con l'altro sesso, ma non in modo cinico e apatico come se vi constringeste, ma proprio non avete più gli impulsi e gli istinti sessuali e sentimentali, siete completamente indifferenti e non ci pensate proprio più come quando eravate bambini.
le np sicuramente si chiederebbero se si è ricchioni/misogini o altro se quando un normaloide che non ha nessun interesse sentimentale/sessuale su di loro
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top