Mi è capitato che le np mi consigliassero di viaggiare...ecco la mia risposta a ciò

Status
Not open for further replies.
Viaggiare per le NP ha senso perché possono fare cazzosello fino ad impazzire senza essere giudicate, o per i chad che così pompano il loro LMS.
Per noi non ha senso, specialmente oggi (e a me è sempre piaciuto viaggiare), finisci a guardare NP e coppie felici e passi tutto il tempo in depressione.
La cosa che mi chiedo io è dove le NP trovino tutti sti soldi per essere perennemente in viaggio.
 
Viaggiare per le NP ha senso perché possono fare cazzosello fino ad impazzire, o per i chad che così pompano il loro LMS.
Per noi non ha senso, specialmente oggi (e a me è sempre piaciuto viaggiare), finisci a guardare NP e coppie felici.
La cosa che mi chiedo io è dove le NP trovino tutti sti soldi per essere perennemente in viaggio.
È una cosa assurda...praticamente il 99% delle np che conosco, sono state almeno in 2/3 paesi europei, principalmente Spagna, Francia, Portogallo, Inghilterra, ecc...
 
Viaggiare per le NP ha senso perché possono fare cazzosello fino ad impazzire senza essere giudicate, o per i chad che così pompano il loro LMS.
Per noi non ha senso, specialmente oggi (e a me è sempre piaciuto viaggiare), finisci a guardare NP e coppie felici e passi tutto il tempo in depressione.
La cosa che mi chiedo io è dove le NP trovino tutti sti soldi per essere perennemente in viaggio.
Viaggiare è sempre bellissimo, secondo me! @Ceccherini
 
@Ceccherini sono d'accordo con te. Un sub 7 che va in posti simili ci va solo ad infelicitarsi...tanto non scopa. Un incel se vuole viaggiare deve andare in zone remote, oppure deve avere uno scopo particolare per un viaggio...
 
La meta per zoccoleggiare per antonomasia è la Spagna, correggimi se sbaglio! @Free Soul
Per i maschi non lo so...per le np sicuro. Guardacaso vanno sempre tutte a Barcellona...non conosco una np che non ci sia stata almeno 1 volta...si contano veramente sulle dita di una mano quelle che hanno superato i 20 e non sono state a Barcellona...
 
Per i maschi non lo so...per le np sicuro. Guardacaso vanno sempre tutte a Barcellona...non conosco una np che non ci sia stata almeno 1 volta...si contano veramente sulle dita di una mano quelle che hanno superato i 20 e non sono state a Barcellona...
Per zoccoleggiare si intende appunto "donne", caro. ;)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top