Questa frase onestamente non mi è mai piaciuta. Da un punto di vista della forma è una frase che ha senso, perché presumo che nessuno starebbe con chiunque. Ognuno di noi ha gusti, preferenza, ecc...e sicuramente non vorrebbe stare a contatto con persone di una certa risma, ad esempio false, narcisiste, ecc... però se come concetto è corretto, in generale questo tipo di frasi non mi fanno impazzire per una ragione: generalmente chi le usa (non voglio attaccare Sara Campanella, il mio è un concetto generale) è una persona che spesso è arrogante. Parlo per mia esperienza personale: chi utilizza frasi simili, almeno in base alla mia esperienza (mi riferisco a donne) è estremamente arrogante e tende a trattare le persone al di sotto di un certo standard non proprio bene. Ovviamente condanno a 360 gradi ciò che ha fatto Stefano Argentino. Non sta né in cielo né in terra ciò che ha fatto, ma vedere una frase simile, proprio per i miei trascorsi, diventare una sorta di mantra, mi ha un po' turbato...