Mi aspetta una prova tosta, ma la devo affrontare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Ciao amici, stasera mi aspetta una prova molto tosta.
La mia ragazza mi ha chiesto di andare a ballare con lei ad una festa per il martedì grasso, io provo molta ansia in questi ambienti perché purtroppo crescendo in una realtà negativa mi sono fatto condizionare.
Oggi ho sofferto di tachicardia, ma non posso, non posso scappare dalle mie paure.
Mi piace la discoteca? No, mi piace ballare? A volte si, le persone nella discoteca sono tutte stronze come penso? La maggior parte si, ma ci sono andato e ho visto che non è la morte? Si.
L'ansia mi porta a vedere problemi che non esistono, per esempio, devo pagare l'ingresso incluso il ticket del drink, come faccio a prendere il drink? Non è possibile dice la mia mente, ma so che probabilmente mi daranno un bigliettino e andrò al bar, a urlare che voglio una cedrata perché guidando non posso bere, e passo da sfigato, però se bevi non puoi guidare? Bel paradosso no? Tipico della Regione Emilia Romagna.
E allora? Cosa farò? Starò a casa a sentirmi il cuore battere bene? Si, sarebbe la mia confort zone, ma è questo il ragazzo che voglio essere? No.
Il ragazzo he voglio essere, è molto in là, una leggenda, un maestro a suonare con le spazzole, conosciuto e anche temuto, che nonostante la vita non sia da Chad comunque gode di avere delle gioie uniche, una ragazza bellissima e senza amici, rompi palle si, ma molto amorevole, genitori gentili che mi vogliono bene, un'auto salvata dal mio amore, un gioiello giallo sfrecciante e rumoroso.
Questo sono, un angelo caduto che si è rialzato e decide di fare le cose a modo proprio, abbraccerò il mio demone interiore e piangerò insieme a lui, attendo con fermore quel momento.
Non posso stare fermo, sarò il ragazzo che voglio essere, non sono tipo da discoteca ma la cosa importante è che POSSO STARCI, l'ho già fatto!
Non lo faccio per lei, lo faccio per me!
Ad Halloween mi sono travestito da Mad Max, da solo, in compagnia di un mio amico che non si è travestito da nessuno, ho avuto paura? Tanta, ma mi sono reso conto che non è la morte, quindi zitta mente! Zitta!
Non posso pretendere di essere una leggenda, senza una storia da leggenda, giusto?
Non tutti vedono la mia leggenda, ma chi è degno di sapere sa, questo m'importa.
Semmai dovessi lasciarmi con la mia ragazza, quando vedrò una bella fanciulla che mi piace io voglio andare da lei e approcciarla, devo farlo.
La mia mente, deve chiudere quella bocca e stare a sentire ME!
"Quindi? Che farai?"
Indosserò il mio chiodo di pelle, metterò una cravatta, e sarò unico, questo voglio essere questo devo essere.
"Soffri di ADHD" "Sei un normoloide non chad"
"Sei proprio un idiota" "Ma la smetti di essere così disordinato?" "Solo tu sei così strano "
Ebbene sì, sono strano e va bene così, "dillo ancora", VA BENE COSÌ.
Ballerò sbattendomene il cazzo dei pensieri, studierò e vedrò gli occhi felici della mia ragazza, male che vada dimostrerò a me stesso che si, posso, posso farlo.
Non sono un chad, non sono un incel, non sono un normaloide, sono Giagio00
Vi aggiornerò amici miei, buona serata.

O che lui è un cazzaro
Che mi colpisca un fulmine se sto dicendo una cazzata, guarda nei miei trhead e né troverai uno che s' intitola
"Un 5.5 neet, può stare con una 8 fuorisede?"
Ho anche osato mettendo l' insta della mia tipa (che poi è stato giustamente rimosso), chiedi ad Anakin e gli altri moderatori se non ci credi.
Comunque non tutti mi hanno dato 5.5, vai nelle valutazioni e trovi la mia valutazione.
E anche la mia tipa è stata valutata 6.

Soffro pure io di fobia sociale, riguardo le situazioni di vita sociale che non mi piaciono o di cui non me ne importa niente. Certamente quell' evento è superfluo, nel senso che andarci o non andarci non è fondamentale; il problema si pone in situazioni che sono indispendabili, tipo il mondo del lavoro.
Comunque, bravo che ti sei posto l' obiettivo di metterti alla prova in questa situazione.

Tu se
Che mi colpisca un fulmine se sto dicendo una cazzata, guarda nei miei trhead e né troverai uno che s' intitola
Ho anche osato mettendo l' insta della mia tipa (che poi è stato giustamente rimosso), chiedi ad Anakin e gli altri moderatori se non ci credi.
Comunque non tutti mi hanno dato 5.5, vai nelle valutazioni e trovi la mia valutazione.
E anche la mia tipa è stata valutata
Tu sei quello che ha postato le foto di te e le tua ragazza che ci ha perculato dicendo che eravate solo amici ? quella e' una 8 ? ma tu hai mai visto una 8 anche in televisione ???

E anche la mia tipa è stata valutata 6.
Aaaa si ora ricordo di te, tu e la tua tipa siete semplicemente pariestetici, solo tu la vedevi da 8.

Tu se

Tu sei quello che ha postato le foto di te e le tua ragazza che ci ha perculato dicendo che eravate solo amici ? quella e' una 8 ? ma tu hai mai visto una 8 anche in televisione ???
Si ma è questo il discorso?
Le valutazioni e questo lo dico sono una emerita cazzata, basata unicamente sul parere personale e fondato sul niente, io ci ho sofferto di questa cosa e ho capito che è una cazzata.
Che cazzo è una 8? Belen? Per me fa schifo, vale la stessa cosa per la Comi, per Elodie.
Per me una 8 è Jennifer Connelly, o Scarlett Johansson o una ragazza che viene reputata brutta ma che a me piace così com'è, che per me può essere una 10 e io posso essere un 10 per lei.
Mi dispiace che molti non abbiano provato questa cosa, ma spero mi auguro che vi succeda.
senza star dietro a canoni estetici del cazzo.

Le labbra a canotto, a me fan schifo a prescindere.

No è reale, ho 27 anni mai fidanzato, Sindrome Franceschetti, soffro di ansia sociale e combatto la depressione grazie alla palestra..ho perso tanti amici..ho solo 1-2..e mai fidanzato..la Red Pill mi ha accettato chi sono realmente.. sono uno scarto umano
Midispiace tanto che ti senti così, vorrei aiutarti, sul serio

Si ma è questo il discorso?
Le valutazioni e questo lo dico sono una emerita cazzata, basata unicamente sul parere personale e fondato sul niente, io ci ho sofferto di questa cosa e ho capito che è una cazzata.
Che cazzo è una 8? Belen? Per me fa schifo, vale la stessa cosa per la Comi, per Elodie.
Per me una 8 è Jennifer Connelly, o Scarlett Johansson o una ragazza che viene reputata brutta ma che a me piace così com'è, che per me può essere una 10 e io posso essere un 10 per lei.
Mi dispiace che molti non abbiano provato questa cosa, ma spero mi auguro che vi succeda.
senza star dietro a canoni estetici del cazzo.

Le labbra a canotto, a me fan schifo a prescindere.
Le valutazioni sono oggettive, non possono essere influenzate da opinioni personali, Belen e' una 8.5 , puo' non piacerti, ma e' un fatto

Le valutazioni sono oggettive, non possono essere influenzate da opinioni personali, Belen e' una 8.5 , puo' non piacerti, ma e' un fatto
In passato le donne grasse erano considerate belle, perché rappresentavano l'abbondanza, venivano valutate come 8, ma oggi no.
Quindi su cosa si basa l'oggettività, e permettimi, chi è che stabilisce questo fatto? La maggioranza?

In passato le donne grasse erano considerate belle, perché rappresentavano l'abbondanza, venivano valutate come 8, ma oggi no.
Quindi su cosa si basa l'oggettività, e permettimi, chi è che stabilisce questo fatto? La maggioranza?
posta una foto, che non l'ho vista io la tipa

Sono d'accordo, la soggettività può spostare il voto di mezzo punto o anche un punto, ma una normie non può certamente diventare una 8, poi che sia innamorato e uno possa vederla come la "più bella del mondo" quello ci sta ma è un altro discorso.

Se sei così ansioso esociopatico, come ti ritrovi ad avere una ragazza?
Sei un over 8 e ha fatto tutto lei?
La ragazza è pariestetica a lui, i casi isolati esistono, e in effetti è un sempliciotto (nn ti offendere) e quindi si esprime in maniera nn consona a questo forum....

Ma penso che dica il vero...

Per la discoteca fanculo e vai, una che si è presa un ragazzo come te avra i tuoi stessi pensieri nn si scatenerà nuda a ballare in mezzo ai negri, vai sereno e cresci personalmente con questa esperienza

La ragazza è pariestetica a lui, i casi isolati esistono, e in effetti è un sempliciotto (nn ti offendere) e quindi si esprime in maniera nn consona a questo forum....

Ma penso che dica il vero...

Per la discoteca fanculo e vai, una che si è presa un ragazzo come te avra i tuoi stessi pensieri nn si scatenerà nuda a ballare in mezzo ai negri, vai sereno e cresci personalmente con questa esperienza
Parole sante, hai trovato una brava ragazza, spera che non arrivi il momento in cui lei crederà di meritare di piu' , per il resto, viviti la tua storia ed esci da questo forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro