Mi avete fottuto il cervello

Status
Not open for further replies.
Ànni fa ho insegnato ai nipotini il mantra supremo:

Io: Cosa conta solo?

Loro (in coro): Il bel faccino
A me certe volte viene da dire "finita", oppure conta solo (qualcosa a caso)maxxare, oppure il sabato "oggi è sabato sera, ecc"...poi va beh, quando guardo la gente mi viene in automatico di valutarli e quando guardo le coppie penso sempre a cose del tipo "lui è un beta provider, chiede il permesso alla moglie pure se deve andare a pisciare", questo se il tizio è un beta, invece se è un chad penso "è un chaddone, la tipa ha uno di valore" ecc...il forum e il suo linguaggio ti entrano dentro e non ti lasciano più🤣🤣
 
A me certe volte viene da dire "finita", oppure conta solo (qualcosa a caso)maxxare, oppure il sabato "oggi è sabato sera, ecc"...poi va beh, quando guardo la gente mi viene in automatico di valutarli e quando guardo le coppie penso sempre a cose del tipo "lui è un beta provider, chiede il permesso alla moglie pure se deve andare a pisciare", questo se il tizio è un beta, invece se è un chad penso "è un chaddone, la tipa ha uno di valore" ecc...il forum e il suo linguaggio ti entrano dentro e non ti lasciano più🤣🤣
Hahahahahhaa

np = “Semplici sborratoi, insensibili brandelli di carne.”
 
La redpill andrebbe inserita nei programmi scolastici.
Non è possibile che un uomo resti bluepillato fino ai 40 anni non rendendosi conto della realtà e pensando di farcela con un po' di impegno.
 
La redpill andrebbe inserita nei programmi scolastici.
Non è possibile che un uomo resti bluepillato fino ai 40 anni non rendendosi conto della realtà e pensando di farcela con un po' di impegno.
per me i blupillati 40enni conoscono queste cose, ma non le vogliono vedere, fa più comodo non considerarle
 
Siamo gli unici intelligenti rimasti sulla faccia dell'Italia
Cmq a me "vaginomunite" un paio di volte è scappato colloquialmente IRL, inutile dire che mi hanno guardato con estremo terrore (come se io fossi Godzilla e loro dei microscopici topiratto)

Sicuramente umanamente siamo molto più profondi e sensibili della media!
Certi nostri atteggiamenti deviati sono il riflesso di una società che più volte ci volta le spalle, di ragazze che non ricambiano il nostro amore!
 
fottuto il cervello?
io non sono mai stato così tranquillo
Normie/bruttino X pensa " dove sto sbagliando? se vado in palestra magari mi scopo quella figa che ho visto su insta... Se la faccio ridere...Se mi vesto meglio... se uso quel profumo.....Se... Ma..."

quello c'ha il cervello fottuto, non sa dove sbattere la testa, si sente in difetto, pensa di non essere all'altezza, le idealizza ancora, si fa fregare tra matrimoni e figli e una relazione dove verrà massacrato e trattato come un betabux..


noi siamo salvi, "soffriamo" perchè la magia è svanita ma meglio così, preferisco vedere la realtà
 
Comunque ragazzi la cosa è più mainstream di quello che pensate, il termine mog e lookmaxxing sono entrati nel linguaggio comune delle persone, su tik tok è pieno di video di gente che usa termini redpill soprattutto giovani anche di 14 anni
Qualche settimana fa ero in giro con mio figlio e gli chiedo

"dov'è tua madre?"
Poi la vedo
"Ah è dietro a quel mogger!" (essendo bassa non si vedeva)

E mio figlio mi fa:
"Guarda quel poster di quel Chad!" (o una roba del genere)
 
Comunque ragazzi la cosa è più mainstream di quello che pensate, il termine mog e lookmaxxing sono entrati nel linguaggio comune delle persone, su tik tok è pieno di video di gente che usa termini redpill soprattutto giovani anche di 14 anni
si vero
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top