Mi cade un mito

Tipico professore amato dagli studenti. Gli dice il loro slop antifascista-transumanista-progressista-islamico-femminista-ebraico e pensano di essere tutti contro il sistema, quando SONO il sistema
Comunque assurdo che le cose stanno effettivamente cambiando, le ragazze tendono a votare a sinistra (ma non tutte) e i giovani maschi a destra, è chiaro che questo sistema di parità non è paritario perché va a discapito di qualcuno.
Io sarei anche dalla parte della parità, ma questa non è la via giusta, i giovani ragazzi si stanno rendendo conto di questa cosa.

Comunque assurdo che le cose stanno effettivamente cambiando, le ragazze tendono a votare a sinistra (ma non tutte) e i giovani maschi a destra, è chiaro che questo sistema di parità non è paritario perché va a discapito di qualcuno.
Io sarei anche dalla parte della parità, ma questa non è la via giusta, i giovani ragazzi si stanno rendendo conto di questa cosa.
Appunto ci vuole una infibulazione di stato

1 Sto tipo qua è comunista quindi neanche guardo il video
2 Ce l'aveva piccolo...non lo so, quindi? Che uno ce l'ha piccolo invalida le cose buone che ha fatto?
Perché si pensa che il voler essere forti e decisi significhi averlo piccolo e quindi essere impotenti, e compensare questa cosa con qualcos'altro.
La potenza sessuale è sempre stata usata come discriminazione sia per le donne che per i maschi, ma nel caso del maschio è un po' più presente dato il suo ruolo prettamente attivo.
Quindi se tutti avessimo l'uccello grosso non ci faremo più la guerra bene, allora troviamo una soluzione.
Dopo quel professore non è tanto diverso da voi che avete mostrato quelle chat fasulle dicendo a chi non ci crede: "vedi? Vedi? Lui ha il BC alto e tu basso", "E tu che BC hai?" "Zero" Quindi che vittoria è?
Quel professore mi ricorda molto questa cosa.

Sarebbe ora di smettere di voler dare una forma al bene e al male, e capire che la vera equità è severa.
Da quando i media hanno inventato sta cosa di Turetta - che tra l'altro nelle foto si vede che le dita sono compenetrate, quindi è fatto con l'ai palese, è tutta una scusa della sorella per boostarsi l'instagram, prima o poi aprirà un of - le cose hanno preso una brutta piega

Il teschio compensa il cazzetto

fc8c1ad4e76ebeff60481689682ae800.jpg

Indietro