Cope Mi capita non molto raramente di vedere coppie dove lui e un cesso e lei normale/carina (6/6+)

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Stamattina ho visto un altro caso clamoroso: se sono fidanzati minchia è un duro colpo ai dogmi che si scrivono qui (valgono in linea di massima, si, ma non in assoluto).
Ho visto 2 ragazzi sui venti anni, camminare, scherzare, con grande naturalezza, entrambi contenti. Non si tenevano per mano, ma c'erano contatti fisici. Lei una 6 almeno, lui un 4.5, di viso bruttino e con il difetto evidente degli incisivi superiori sporgenti, capelli folti molto mossi. Sembrava uno di quei tunisini cessi, ma con la carnagione chiara, è italiano perché parlava benissimo la nostra lingua con naturalezza. Può essere che siano solo amici, ma sarebbe sufficiente a "spaventarci".

Anche quella coppia di adolescenti vista ieri, tenuto conto dell' età, era davvero "paranormale", erano una coppia perché si tenevano per mano.

Quando vedo una 6 con un 4 mio pariestetico non mi chiedo come sia possibile, mi chiedo che forse sono più cesso di quanto mi percepisco.

Esatto, le coppie di 35 40 si sono formate molti anni fa, subentrano altre dinamiche, il filtro estetico è stato superato anni prima, la np riconosce la buona genetica anche se subentra l'invecchiamento

Ma anche molto più giovani già a 26-27 anni inizia a vedersi questa dinamica, magari si sono messi insieme da teen con il tizio che era un mini chaddino ma è scaduto molto presto. In ogni caso prima o dopo c'è sempre un esame estetico da superare, non si scappa

Indietro