Mi chiamo Vittoria e sono felice :3

In realtà no, non mi chiamo veramente Vittoria, ma spero di chiamarmi così un giorno. A dire il vero il nome me lo sono inventato ora. Ma sì, sono felice, questo invece è vero, in parte perché finalmente sono qui con voi, in parte perché sto mangiando dei mandarini buonissimi.

Sono un ragazzo / un maschio / un AMAB con una diagnosi di disforia di genere e sotto terapia ormonale, praticamente sono una ragazza trans, è così che si dice. Sì. Io comunque non mi considero una ragazza, mi considero più che altro un they/them, ma voi chiamatemi come volete. Dovrei usare pronomi femminili, ma soffro della sindrome dell'impostore iwnbaw :(

Non so che cosa devo fare ora? devo tipo descrivere la mia vita e i miei disagi sentimentali come gli altri pazienti? Sono pansessuale e vegetariano, prima di transizionare ho avuto varie fidanzate e fidanzati, ecco. Ora sono fidanzato con una ragazza cis che è un amore e mi supporta. Cosa voglio fare da grande? Da grande voglio diventare come F1nn5ter. Non bullizzatemi.

Cosa spero da questa frequentazione sul Forum dei Brutti? Spero che un giorno io e te diventeremo besties e faremo una gita e un picnic sul mare. Tu sarai vestito con una maglietta a righe orizzontali senza maniche, io avrò un grande cappello di paglia, perché sono terrorizzato dai raggi UV, e ti verserò un bicchiere di tavernello mentre tu mi racconti dei chad.

Il futuro : incel che simpano per il trans con terapia ormonale iniziata il più precocemente possibile. State certi che coi disperati che ci sono in giro molti saranno disposti ad accettare un compromesso del cazzo (letteralmente) pur di non avere la dignità di crepare soli.

Già me lo vedo un Danilo Laveneziana con caption grottesche tipo "solo un vero uomo sa amare una donna che sa cosa vuol dire essere uomo" . Ovviamente siccome a vedere i suoi post non sono i woke ma le cafonazze di facebook con 4 figli a 27 anni gli verrà scritto nei commenti "cesso e pure frocio"

Il futuro : incel che simpano per il trans con terapia ormonale iniziata il più precocemente possibile. State certi che coi disperati che ci sono in giro molti saranno disposti ad accettare un compromesso del cazzo (letteralmente) pur di non avere la dignità di crepare soli.

Già me lo vedo un Danilo Laveneziana con caption grottesche tipo "solo un vero uomo sa amare una donna che sa cosa vuol dire essere uomo" . Ovviamente siccome a vedere i suoi post non sono i woke ma le cafonazze di facebook con 4 figli a 27 anni gli verrà scritto nei commenti "cesso e pure frocio"

Secondo me la cosa bella di noi ragazze trans è che puoi metterci a pecora e dopo giocheremo a Dark Souls con te. Per il resto hai ragione tu: dovremmo comunque essere genocidiate in quanto espressione della decadenza dell'Occidente :3

Secondo me la cosa bella di noi ragazze trans è che puoi metterci a pecora e dopo giocheremo a Dark Souls con te. Per il resto hai ragione tu: dovremmo comunque essere genocidiate in quanto espressione della decadenza dell'Occidente :3

Eh sì bellissimo perdere 80 volte di fila contro Bayle dopo essere finiti letteralmente a trans.

Back