mi dispiace non credo nelle lesbiche pt.2

Bellissimo

Well-known member
Image

Mi dispiace, se sei troppo ipergamica anche se sei una 4 e pensi di meritarti kindchad e se non puoi avere lui non avrai nessuno, sei comunque etero
Se vai al gay pride a slesbicare pensando ai vucumprà che si leccano le labbra guardandoti non sei lesbica, lo fai comunque per i maschi
se non vuoi bene a tuo padre e quindi decidi di sembrare una camionista mi dispiace ma sei comunque etero

Essere omosessuali è una scelta. Non nel senso che lo scegli come quando scegli tra due film da guardare, ma nel senso che hai avuto un trauma e invece di andare dallo psicologo per farti curare, scegli di andare a sforbiciare. Piu questa farsa dura, piu la donna in questione diventa simile a un camionista, e quindi sfogherà la sua rabbia verso i chad o suo padre verso le sue vittime - le lesbiche carine che riescono a uscire da questo racket. Considerazioni simili ovviamente valgono per i maschi che vanno a maschi per via della hoeflation, o di quei bambini che per colpa della madre progressista si tagliano i genitali

Indietro