Blackpill Mi fa ancora strano...

Per verità assolute e disperate

unoqualunque00

Well-known member
Redpillato
Davvero rega a volte mi fermo un attimo a pensarci e mi sembra così assurdo che per un ragazzo non top 10% riuscire a fare sesso sia così fottutamente difficile e magari sia costretto tipo ora a farsi una sega nel buio della sua cameretta, da solo... In questo momento chad starà dormendo abbracciato con la teen da 8 dopo una scopata durata un paio d' ore molto probabilmente, crudo

Infatti mi fa ridere quando cianciano di cattiva distribuzione della ricchezza o del reddito, magari tirando in ballo mocciosi del terzo mondo pieni di mosche che non hanno cibo.
La vera diseguaglianza e’ quella che riguarda le relazioni sentimentali/sessuali, altro che redditi

Davvero rega a volte mi fermo un attimo a pensarci e mi sembra così assurdo che per un ragazzo non top 10% riuscire a fare sesso sia così fottutamente difficile e magari sia costretto tipo ora a farsi una sega nel buio della sua cameretta, da solo... In questo momento chad starà dormendo abbracciato con la teen da 8 dopo una scopata durata un paio d' ore molto probabilmente, crudo
È vabbè è come dice che sembra assurdo che un operaio debba fare sacrifici immensi x comprare un’utilitaria, quando un milionario può cambiare suv ogni mese senza alcun sacrificio

il fatto è proprio il top 10%, quasi tutti gli vivono in queste condizioni sessualmente impietose, molto simile alla ricchezza mondiale dove solo 10% puo avere tutto, e quasi sempre corrispondo al 10% alla quale le donne competono. Il capitalismo ha colpito tutto

Indietro