Mi fa schifo omologarmi agli altri!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Evito generalizzazioni, chiaro non tutti siano spazzatura.
E condividere il tempo con chi sa amarmi è un toccasana!

Detto ciò, a me fa schifo omologarmi agli altri: nei contesti sociali non sempre sto tranquillo. Affetto dalle ragazze tendente a 0.
Mi fanno schifo i contesti sociali, non mi sento amato e valorizzato.
Meglio isolarsi, pur non nascondendo che socializzare abbia i suoi vantaggi. Ma con chi poi, eccetto Qualcuno.
Che schifo vorrei più amore!

A me è sempre piaciuto ricercare l'originalità e il diversificarmi dagli altri, i normies infatti mediamente mi stanno sul cazzo perché spesso hanno una personalità debole, sono troppo legati alle mode, al fare quello che fanno gli altri, vestiti tutti uguali, sabato aperitivo, poi pub/disco, rigorosamente con storia su ig ecc... tanto per fare un esempio.

Per il discorso affetto legami, si è vero sono importanti, gli amici soprattutto quando sei giovane vuoi o non vuoi servono, il ricevere amore e l'essere valorizzato invece sono cope, nessuno ti da amore tranne i tuoi genitore (e nemmeno sempre) e le np se sei un belloccio, la valorizzazione invece non te la può dare nessuno, solo tu ti puoi valorizzare aumentando il tuo LMS, gli altri ti possono solo dare validazione che appunto dipende dal tuo valore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro