Mi ha ghostato quando....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

60enne vergine

Well-known member
Stavo chattando da giorni con una ventiseienne, una 7,5, che voleva scambio di foto per vederci successivamente ad un appuntamento, quando ho messo il fisico si è eccitata, ma quando ho messo la faccia da brutto che tengo, mi ha bloccato immediatamente anche se mentalmente avevamo affinità, a voi è successo? Io me ne sono fregato senza soffrire minimamente, ho fatto bene?

Stavo chattando da giorni con una ventiseienne, una 7,5, che voleva scambio di foto per vederci successivamente ad un appuntamento, quando ho messo il fisico si è eccitata, ma quando ho messo la faccia da brutto che tengo, mi ha bloccato immediatamente anche se mentalmente avevamo affinità, a voi è successo? Io me ne sono fregato senza soffrire minimamente, ho fatto bene?
Sono delle troie, per loro il bel faccino conta più del fisico anche se si ha affinità mentale. Hai fatto bene a fregartene. Forse ti stava semplicemente trollando

Sono delle troie, per loro il bel faccino conta più del fisico anche se si ha affinità mentale. Hai fatto bene a fregartene. Forse ti stava semplicemente trollando
Mi ha raccontato cose molto personali mentre io no, mi ha mandato foto erotiche scattate apposta per me con scritto sulle poppe il mio nome con il rossetto, quando ha visto le mie orecchie a sventola e nasone da cyrano è scomparsa

Prima di mandarle le foto eccitanti del tuo fisico dovevi chiederle apertamente "ma tu vuoi solo i bellocci over7?" E lei da brava omologata ti avrebbe risposto evasivamente. Al che tu le avresti scritto "siete tutte uguali, delle inutili iperpretenziose"
Non sono al loro livello perciò cerco di essere un signore, comunque la cosa che mi dispiace è vedere come sono feroci fredde, come ti fanno esecuzione senza rimorsi se sei brutto

Non sono al loro livello perciò cerco di essere un signore, comunque la cosa che mi dispiace è vedere come sono feroci fredde, come ti fanno esecuzione senza rimorsi se sei brutto
Questa storia del "loro livello" deve finire. Cazzo significa al loro livello? Estetico? Ma un grandioso sticazzi ce lo vuoi mettere?
Fai come me, ignorale o trattare di merda, online puoi astutamente fare perdere le tue tracce.
E che cazzo

Tanto la vita é una sola, e anche ste bellocci diventeranno delle cesse decrepitez, questo é garantito .

Questa storia del "loro livello" deve finire. Cazzo significa al loro livello? Estetico? Ma un grandioso sticazzi ce lo vuoi mettere?
Fai come me, ignorale o trattare di merda, online puoi astutamente fare perdere le tue tracce.
E che cazzo

Tanto la vita é una sola, e anche ste bellocci diventeranno delle cesse decrepitez, questo é garantito .
Vero, fare come loro, trattarle di merda oppure non ci va bene una roba? Ghosting immediato, io sparisco subito quando mi fa comodo senza dare nessuna spiegazione. Tipo ultimamente ho paccato due date a due np perchè non avevo troppa voglia di uscire, siccome rivedendo meglio le foto non mi convincevano più di tanto esteticamente

L'amore non ha sesso e non ha età, ma tu hai 60 anni e lei 27? Molto immatura...

E che cazzo

Livello intendevo che io non faccio pesare alle brutte di essere brutte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro