Mi ha scritto su Instagram

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Praticamente stamattina mi ha scritto su Instagram una np, che dice di aver trovato il mio profilo attraverso alcune pagine in comune...praticamente questa è una di quelle che cercano di vendere i webinar per fare soldi e di avere valutazioni positive...e niente, vedo il profilo di questa e vedo sta tizia (normaloide che arrapa) fidanzata con un betacuck che la porta in giro per l'Italia e per l'Europa...nonostante questo ha il profilo pieno zeppo di foto di lei in pose provocanti e in bikini...probabilmente vuole puntare al chad...ma dico io, ma vattene affanculo tu, il webinar e i feedback positivi che vuoi...np del cazzo!
 
Che poi non mi stupirei se sta tizia avesse il profilo pieno di foto provocanti per acchiappare i mdf...figuriamoci quanti beta cuck ci sono disposti ad assecondare a questa solo perché li ha scritti🤣🤣🤣
 
Hhahaha ricordo ai tempi dell'uni la messaggistica che avevo la piena di poppici che mi chiedevano aiuti universitari… stranamente poi le chat sono diventate aride malgrado il mio ingenuo e disinteressato altruismo dimostrato in passato!

Queste NP (Narcise Piscione) sono calcolatrici e superficiali: andassero a cagare!
 
Digli che acquisti il pacchetto se te la da
Inizialmente avevo pensato di scriverle qualcosa del tipo "vieni da me e ne parliamo", oppure "io faccio qualcosa per te, se tu fai qualcosa per me", ma essendo quello il mio vero account con nome e cognome, meglio evitare...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top