Bluepill Mi hanno invitato a un aperitivo... E io ho accettato, si prennunciano crudezze e disagio.

Fandonie romantiche per utenti in denial

Ceppa Secca

Active member
In realtà non mi hanno proprio invitato, ma ne stavano parlando mentre per caso ero lì pure io, quindi mi hanno incluso... E io per non fare la figura dell'autistico ho dovuto per forza accettare!

Non sono neanche il più brutto lì dentro, quindi boh, divertirsi sarà fisicamente impossibile ma anche un aperitivo tra colleghi e ex-colleghi è sempre un minimo di esperienza, poi è vicino a casa mia quindi posso anche ubriacarmi, e poi potrò sfoggiare le mie nuove solette rialzate (o magari anche le scarpe rialzate se le compro uno di questi giorni).

Si preannunciano crudezze e disagio a palate. Mi sono fatto mandare una lista dei partecipanti, per fortuna li conosco tutti, ci sono almeno altri due incel a parte me e pure un nano agato incellato più basso di me... Per il resto sono tutti sub-normaloidi o normocarini fidanzati o boomer sposati, e qualche femmina fidanzata\sposata che se la tirerà come non mai, quindi zero possibilità di rimorchiare, e alta possibilità di finire ubriaco a parlare di redpill e complotti vari con un mio ex collega incel redpillato...

Questa è la prima uscita sociale che faccio in circa 5 anni btw.

Ultima modifica:
Si preannunciano crudezze e disagio a palate. Mi sono fatto mandare una lista dei partecipanti, per fortuna li conosco tutti, ci sono almeno altri due incel a parte me e pure un nano agato incellato più basso di me... Per il resto sono tutti sub-normaloidi o normocarini fidanzati o boomer sposati, e qualche femmina fidanzata\sposata che se la tirerà come non mai, quindi zero possibilità di rimorchiare, e alta possibilità di finire ubriaco a parlare di redpill e complotti vari con un mio ex collega incel redpillato...

Il tuo collega è redpillato? Parla apertamente delle varie teorie oppure ha solo una mentalità improntata alla redpill?

Il tuo collega è redpillato? Parla apertamente delle varie teorie oppure ha solo una mentalità improntata alla redpill?
Questo qua nello specifico è redpillato su tutto, dalle relazioni ai peggio complotti da stagnola sulla testa... Un tipo interessante insomma, specialmente dopo un paio di drink!
So già che la serata la passerò a parlare di complotti giudaico-massonico-rettiliani con questo qua... Ma mille volte meglio che "ballare" ubriaco con altri uomini e per di più sposati\fidanzati mentre le femmine se la tirano al punto da essere totalmente repellenti a qualsiasi tipo di approccio, manco fossero fighe e non wallate già da anni.

Questo qua nello specifico è redpillato su tutto, dalle relazioni ai peggio complotti da stagnola sulla testa... Un tipo interessante insomma, specialmente dopo un paio di drink!
So già che la serata la passerò a parlare di complotti giudaico-massonico-rettiliani con questo qua... Ma mille volte meglio che "ballare" ubriaco con altri uomini e per di più sposati\fidanzati mentre le femmine se la tirano al punto da essere totalmente repellenti a qualsiasi tipo di approccio, manco fossero fighe e non wallate già da anni.
Non si prospetta una brutta serata tutto sommato, almeno esci un po' dalla quotidianità

Per me, come ti hanno suggerito, devi dialogare con massimo 4 o 5 conoscenti, ma devi fare solo qualche battuta senza divagare. E parla di stronzate, tanto va bene a tutti. Le np lasciale perdere, se ti parlano loro ok, sennò non le guardare neppure. Il fatto che parleranno solo di viaggi o roba futile non ti deve deprimere, mi raccomando. Se alla fine della serata qualcuno ti saluta e si congeda gentilmente avresti già raggiunto un buon risultato.

Hai fatto bene! Te devi andar lì con l'idea di divertirti con quei 2-3 personaggi con cui sei più affine; far gruppo, insomma.
Non pensate sempre alla figa, porco ***!
Poi facci sapere come è andata!
Ma sì, tanto più che sono wallate. Tanto vale ignorarle o trattarle come avessero il pisello. Il non avere aspettative o il classico crush da ufficio in questi casi aiuta ad affrontare la cosa con più leggerezza.

Comunque non uscire con gente per 5 anni è fuori di testa, dovrebbe essere illegale secondo me, ti fotte completamente la psiche una cosa del genere. Ma ormai oltre alla figa ci è anche preclusa la vita sociale
Io non esco con gente da 10 anni, escludendo gli incontri tra no-vax, ormai molto pochi.

Come fai a non impazzire, Tesoro caro?...
Sono un pò troppo libertario, per cui mi piace spendere per cosa voglio io, mi piace rientrare all' ora che voglio, ma soprattutto la voglia di figa (scritto in modo semplicistico, giusto per essere chiari) monopolizza la mia mente.
Quando incrocio le persone per strada, mi fermo a parlare, ma non voglio più vincoli, quelli li accetto per le ragazze, con i maschi ... no.

Indietro