Mi hanno invitato di nuovo nel rotaract

Status
Not open for further replies.

• Char •

Well-known member
lascio il link per farvi capire cos'è:

Sostanzialmente i miei due migliori amici sono ex presidenti del club (il migliore della città). Sono secoli che mi invitano, potrei provare ad entrare. Ci sarebbe tanta figa. Frequenterei questo ambiente é anche per darvi info redpillate, non so se ci sono golddigger o che. Non l'ho mai bazzicato.
Sicuramente sarebbe un modo per passare qualche giornata diversa dal solito studiare, nerdare e uscire la sera.

@Nessie @Free Soul @Vomitorio @Gelointenso_isback
 
Last edited:
Se non hai pregiudiziali antiborghesi ed antimassoniche come il sottoscritto, ti consiglio di provare ad andarci, visto che ci sono molte fighe. Tanto socialmente appartieni all' alta borghesia, quindi da questo punto di vista non ci sono problemi.
Una decina di anni fa una zia di secondo grado, a cui facevo molti favori, mi invitò al Rotary Club, ma con un deciso NO, rifiutai. Ma io sono troppo anti-borghese ed anti-massonico per stare un solo minuto in ambiti di questi tipo. Non sto dicendo che con singole persone di tali ambienti non ci andrei d' accordo personalmente, ma dentro quegli ambienti sono super-ultra fuori luogo.
 
lascio il link per farvi capire cos'è:

Sostanzialmente i miei due migliori amici sono ex presidenti del club (il migliore della città). Sono secoli che mi invitano, potrei provare ad entrare. Ci sarebbe tanta figa. Frequenterei questo ambiente é anche per darvi info redpillate, non so se ci sono golddigger o che. Non l'ho mai bazzicato.
Sicuramente sarebbe un modo per passare qualche giornata diversa dal solito studiare, nerdare e uscire la sera.

@Nessie @Free Soul @Vomitorio @Gelointenso_isback
illumina la via char!!
 
lascio il link per farvi capire cos'è:

Sostanzialmente i miei due migliori amici sono ex presidenti del club (il migliore della città). Sono secoli che mi invitano, potrei provare ad entrare. Ci sarebbe tanta figa. Frequenterei questo ambiente é anche per darvi info redpillate, non so se ci sono golddigger o che. Non l'ho mai bazzicato.
Sicuramente sarebbe un modo per passare qualche giornata diversa dal solito studiare, nerdare e uscire la sera.

@Nessie @Free Soul @Vomitorio @Gelointenso_isback
Ma sì, ti conviene andare una sera, magari esce qualcosa di interessante. In ogni caso passi una serata diversa dal solito. Almeno ti distrai un po'.
 
Se riesci a sopportare la vista di diversi ragazzi che sbavano dietro a qualche fighetta senza dart i la possibilità di inserirti in nessun tipo di conversazione e rimanere appogiato al bancone sorseggiando uno spritz, fai pure. Per esperienza ti dico che questi posti sono i piu' competitivi in assoluto, nella mia città c'e' un club simile si chiama circolo nautico ci vanno quelle che cercano i monetati. Comunque non ti costa nulla provare un miracolo puo' sempre accadere ma preparati al peggio
 
ma cosa sarebbe questo club? Ho letto le info da wikipedia ma non capisco bene le dinamiche etc..
E' un' associazione di ritrovo per le persone che fanno parte della borghesia: medici, avvocati, professori universitari, imprenditori, manager. E' collegata alla massoneria, che se ne serve sia per reclutare persone con buon status sociale, sia per far muovere associazioni di questo genere per influenzare la società.
 
Se riesci a sopportare la vista di diversi ragazzi che sbavano dietro a qualche fighetta senza dart i la possibilità di inserirti in nessun tipo di conversazione e rimanere appogiato al bancone sorseggiando uno spritz, fai pure. Per esperienza ti dico che questi posti sono i piu' competitivi in assoluto, nella mia città c'e' un club simile si chiama circolo nautico ci vanno quelle che cercano i monetati. Comunque non ti costa nulla provare un miracolo puo' sempre accadere ma preparati al peggio
Ma lui è monetato, da quel punto di vista non ha problemi.
 
E' un' associazione di ritrovo per le persone che fanno parte della borghesia: medici, avvocati, professori universitari, imprenditori, manager. E' collegata alla massoneria, che se ne serve sia per reclutare persone con buon status sociale, sia per far muovere associazioni di questo genere per influenzare la società.
Servono proiettili di grosso calibro, insomma
 
lascio il link per farvi capire cos'è:

Sostanzialmente i miei due migliori amici sono ex presidenti del club (il migliore della città). Sono secoli che mi invitano, potrei provare ad entrare. Ci sarebbe tanta figa. Frequenterei questo ambiente é anche per darvi info redpillate, non so se ci sono golddigger o che. Non l'ho mai bazzicato.
Sicuramente sarebbe un modo per passare qualche giornata diversa dal solito studiare, nerdare e uscire la sera.

@Nessie @Free Soul @Vomitorio @Gelointenso_isback
è roba per gente classe media o benestanti/ricchi
può servire per crearsi una rete di amicizie, soprattutto uomini ma se uno non è proprio cesso anche np

le dinamiche di scopaggio sono le solite: chad se le scopa tutte, il normie fa una enorme fatica (più che in generale, perché sono ricche le zoccole...) ed il cesso si fa contatti ecc. ma non scoperà mai li con una di quelle

personalmente lo consiglio a chi ha soldi e status se è almeno normie se vuole scopare, perché può capitare il colpo di culo, specie se i chad sono pochissimi, se uno è povero non lo fanno nemmeno entrare...ma comunque non combinerebbe nulla se non fosse chad... e chad scopa comunque le free, non ha bisogno di sta roba
:D
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top