Mi hanno operato

Status
Not open for further replies.

deku_master_9700

Active member
Mi hanno operato il 21 novembre a Roma in ospedale.
vorrei darvi notizie ha la mandibola normale come voi e non mi sembrò più come incel infame
M hanno operato 7 ore e mi sono svegliato dopo 2 giorni e mezza.. sono stato in terapia rianimazione e sto bene..
Sono ragazzo con viso deformato della Sindone e ho vendicato questa vita..

Finalmente potrei sentire una persona normale non Spastico... non avrò più Cyberbullismo, non avrò più disprezzo per mio viso e se Dio vuole magari avrò una donna dei sogni che mi ama come sono..

Ho avanzamento della mandibola e protesi per mancante mandibola destra..
Ho puro il mento..
Senza questi interventi chirurgici che fanno miracoli non potrei vivere avanti così.. non è colpa che sono nati così ma la società che fa cagare che punta su soldi e bellezza estetica non carattere e avrei avuto pensieri di suicidi se non sarei sistemato il volto
 
Mi hanno operato il 21 novembre a Roma in ospedale.
vorrei darvi notizie ha la mandibola normale come voi e non mi sembrò più come incel infame
M hanno operato 7 ore e mi sono svegliato dopo 2 giorni e mezza.. sono stato in terapia rianimazione e sto bene..
Sono ragazzo con viso deformato della Sindone e ho vendicato questa vita..

Finalmente potrei sentire una persona normale non Spastico... non avrò più Cyberbullismo, non avrò più disprezzo per mio viso e se Dio vuole magari avrò una donna dei sogni che mi ama come sono..

Ho avanzamento della mandibola e protesi per mancante mandibola destra..
Ho puro il mento..
Senza questi interventi chirurgici che fanno miracoli non potrei vivere avanti così.. non è colpa che sono nati così ma la società che fa cagare che punta su soldi e bellezza estetica non carattere e avrei avuto pensieri di suicidi se non sarei sistemato il volto
Grande!
Hai dimostrato che non bisogna mai accasciarsi anche in condizioni che potrebbero giustificare il farlo.

SEI IL PIU FORTE DI TUTTI qui dentro, davvero!
 
Grande, quando sei uscito dall'ospedale hai fatto la prova del 9? Qualche ragazza che ti sbavava dietro, magari qualche infermiera che ti ha chiesto il numero per portarti a casa sua e dopo un buon vino saltare tutta bagnata sul tuo prepuzio scapocchiato
 
Grande, quando sei uscito dall'ospedale hai fatto la prova del 9? Qualche ragazza che ti sbavava dietro, magari qualche infermiera che ti ha chiesto il numero per portarti a casa sua e dopo un buon vino saltare tutta bagnata sul tuo prepuzio scapocchiato
Scemo di guerra, 20 anni fa te le sognavi certe operazioni. Mio padre ha avuto la polio e sin da ragazzino è rimasto menomato. Ha dovuto massacrare un bel po di persone per farsi rispettare. Cazzo ne sai fra 10 anni cosa potranno fare.
Magari avranno anche una pillolina per te che ti farà vedere che essere orribile sei voluto diventare e magari ci sarà un chirurgo dell'anima che te la sistema.
Lui ha avuto il coraggio di stare 7 ore sotto i ferri, 2 giorni di coma e immagino i dolori post che si porta dietro.
Tu non c'hai manco ill coraggio di stare 2 notti in stazione centrale. Di che cazzo parliamo...
 
Scemo di guerra, 20 anni fa te le sognavi certe operazioni. Mio padre ha avuto la polio e sin da ragazzino è rimasto menomato. Ha dovuto massacrare un bel po di persone per farsi rispettare. Cazzo ne sai fra 10 anni cosa potranno fare.
Magari avranno anche una pillolina per te che ti farà vedere che essere orribile sei voluto diventare e magari ci sarà un chirurgo dell'anima che te la sistema.
Lui ha avuto il coraggio di stare 7 ore sotto i ferri, 2 giorni di coma e immagino i dolori post che si porta dietro.
Tu non c'hai manco ill coraggio di stare 2 notti in stazione centrale. Di che cazzo parliamo...
Boh tutta questa cattiveria, io ho fatto solo una domanda. Ha fatto l'operazione, grande, coraggioso, è stato sotto i ferri 7h wow, ha concluso qualcosa o spera di concludere qualcosa?
 
Dai
Grande, quando sei uscito dall'ospedale hai fatto la prova del 9? Qualche ragazza che ti sbavava dietro, magari qualche infermiera che ti ha chiesto il numero per portarti a casa sua e dopo un buon vino saltare tutta bagnata sul tuo prepuzio scapocchiato
Dai basta Denis
 
Come ho detto spesso, deku è uno dei pochi che sul vecchio forum poteva avercela a morte con la vita eppure l ho sempre visto un uomo retto, a parte qualche giustificabile isolato caso.
quoto ogni parola.. deku erau no che poteva veramente lamentarsi e invece piutosto che lamentarsi ha fatto i fatti. è veramente coraggioso sto ragazzo
 
Grande, quando sei uscito dall'ospedale hai fatto la prova del 9? Qualche ragazza che ti sbavava dietro, magari qualche infermiera che ti ha chiesto il numero per portarti a casa sua e dopo un buon vino saltare tutta bagnata sul tuo prepuzio scapocchiato
Non esageriamo, sono passato a cesso a normie uomo
 
Beh se con il nuovo mento arriverai al 7 allora forse troverai qualcosa, ma se da 3 sei arrivato a 4,amico mio, non cambierà un cazzo. Io partendo da 3,dopo rino e Oto, sono arrivato a 4.5.Dopo 3 anni di palestra, probabilmente ora sono sul 5.Sai cos'è cambiato? Un grandissimo cazzo. Forse la differenza la noto solo all'estero, dove racimolo qualche free sul 5/5.5
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top