Re del mondo
Active member
ultimamente non sborro più e mi dà fastidio
a voi dà fastidio?
a voi dà fastidio?
E chi è che lo sa?Non so perché non sborro, ma c'è chi lo sa ed è arrabbiato
Intanto vediamo se le palline ricominciano a buttare fuori del seme
Oxford, Cambridge o Harvard?Se fosse per me io sborrerei dentro culi e vagine ad ogni ora del giorno.
Quando mi drogavo sborravo al massimo 2 volte a settimana... allora mi è caduto il cazzo?!fa male alla prostata non eiaculare, lo sperma rimane lì, in posa, a decomporsi. Ovviamente non è positivo.
Quando mi drogavo sborravo al massimo 2 volte a settimana... allora mi è caduto il cazzo?!
Se questo è un post serio,do il mio contributo.
Negli anni sono passato da una al giorno,canonica,che non c'era nessun verso che ciò non dovrebbe avvenire,a 3-4 a settimana,due a settimana,ed ultimamente una a settimana ma sono anche 14 gg che non evacuo oggi.
Le ultime volte diventava più una necessità meccanica,per la macchina biologica,adesso non ne sento neanche tantissimo più il bisogno.
Contestualmente sto anche attraversando il periodo più difficile della mia vita.
Provo sempre tantissima attrazione per le NP,che ormai dal 5 in su,magre,mi andrebbero bene tutte.
Tuttavia nella fase onanista intensa,debellare quotidianamente il seme,poteva sì tenere allenata la mia libido,ma anche farla precipitare nei momenti successivi all'atto.
15 anni e passa di autoerotismo,sbilanciati in confronto a 100/200 copulazioni,sono un macigno enorme da bilanciare
Ti serve una mano?Io oggi stavo per sborrare, ma è da qualche giorno che non sono abituato
Vediamo