Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SottoscrivoNessun benvenuto, se hai 14 anni scappa da quí
benvenuto, se nel posto giusto e troverai la compagnia di tanti utenti con i tuoi stessi gusti orridi (ma non la mia).insomma sono uno scansafatiche
Lo abbiamo capito che non ti piacciono i mangabenvenuto, se nel posto giusto e troverai la compagnia di tanti utenti con i tuoi stessi gusti orridi (ma non la mia).
Non deve scappare assolutamente, la redpill è miracolosa se presa nelle giuste dosi, un uomo DEVE redpillarsi per evitare di rovinarsi la vita per la figa e per l’ignoranza in generale, spetta a noi insegnare ai giovani come non farsi fottereNessun benvenuto, se hai 14 anni scappa da quí
c'hai le mutandone di hello kitty?Tutte le passioni sono legittime; pensa che ho 3 volte circa la tua età e adoro Hello Kitty... Benvenuto tra di noi, spero ti troverai bene.
Mutandine di pizzo per le occasioni speciali; mutande rosa di cotone per i giorni ordinary. Ti piacerebbe curiosare nelle mie mutandine eh?c'hai le mutandone di hello kitty?
manco per 1 milione di euro amico mioTi piacerebbe curiosare nelle mie mutandine eh?
Chi disprezza compra.manco per 1 milione di euro amico mio
ti compro e ti butto dentro al compattatore dell'indifferenziataChi disprezza compra.