Mi piacerebbe vivere come Giga Incel

rimastoindietro

Well-known member
Blackpillato
Come da titolo...

mentre ero in servizio vicino a me c'erano tre ragazze sportive penso appena maggiorenni e mentre le sentivo parlare o dire le loro cose mi è salita una sensazione di impotenza mista a rabbia e angoscia...

Lasciando stare che erano italiane, ma comunque era una situazione sgradevole, ed è lì che ho pensato a Giga Incel, essendo sportive penso che loro hanno un po' meno libertà nel andare in giro o uscire a fare scappatelle, per gli allenamenti o in generale per essere sempre competitive ed in forma, almeno questa è la mia idea; comunque mentre le sentivo parlare da quello che ho capito avevano un paio di giorni liberi per ferragosto è sono andate (con bagagli al seguito) in una località al mare, dicevano che andavano in giro in centro, che facevano questo e quello, tutto nella norma, poi mentre si preparavano a scendere si sono dette che tutte e tre andavano a dormire da un loro "amico" ecc.

E li mi sono sentito di me*da, sto tipo ospita tre tipe ed io invece non ho neanche visto mezza chiappa, comunque si sa come andrà a finire che sicuramente per questi giorni verranno sfondate visto che essendo sportive hanno dei vincoli, ecc.
In pratica recuperano le scopate mancate a causa di impegni sportivi...

Beate loro... Questo mi dà molto fastidio ed è qua la differenza tra maschio e femmina, loro possono fare sesso o amore con facilità mentre io che praticamente mi interesso da sempre di questa cosa (sesso, amore) sono come incatenato, io non posso...

Non ditemi di andare a prostitute, perché (si sono favorevole alla prostituzione) ma non mi interessa, sennò avrei già speso più volte lo stipendio per loro, ma non l'ho fatto e penso che non lo farò, almeno nel breve/medio periodo.

FINITA

Poi dopo che sono scese, ho pensato a Bruno Bevoni e a dire il vero ora come ora mi piacerebbe vivere lontano da tutto e tutti in campagna come Giga Incel, senza essere a contatto con le ragazze (inarrivabili) ma anche con la gente in generale... Sarebbe rigenerante e si perderebbe anche la voglia di femmine.

Perché certe ferite si possono asciugare, ma non si potranno mai guarire, nonostante tutto devo andare avanti però questa situazione di impasse per me (ma per noi qua dentro) è come una condanna...

MAI INIZIATA

PS se qualcuno mi dirà di andare all'estero, non ho tanto tempo, ma poi adesso come si dice spesso ogni mondo è paese... E di andare al cosiddetto "terzo mondo" non mi interessa.
L'unica salvezza ma più che altro è un palliativo potrebbe essere una real doll, ma ci sto pensando

Ultima modifica:
In nessuna specie animale esiste un dislivello tale fra i suoi esemplari. Se un alieno mi chiedesse cosa è l'essere umano gli risponderei "quella specie animale in cui c'è chi ha tutto e chi niente'
Contava solo essere un gorilla chad

Screenshot 2025-08-14 104306.png

Mi dispiace ma anche la natura è parecchia brutale.

Ultima modifica:
Indietro