Mi presento anche io

Status
Not open for further replies.
Buonasera colleghi.
Faccio una piccola presentazione della mia persona:
44 anni, sto agando, 178 cm, 80 e passa chili, penso di essere sul 6, a giudicare dalle np che sono passate sotto le mie mani. Quasi tutte da 5, tranne una 10, che però pagavo come indipay. 😅.
Non scopo da giugno, zero spaccato, nemmeno puttane, che sinceramente, mi hanno stufato, ne avrò scopate circa 200 in tutta la mia vita, tengo anche il conto, con i nomi e i luoghi.
Grazie.
 
Buonasera colleghi.
Faccio una piccola presentazione della mia persona:
44 anni, sto agando, 178 cm, 80 e passa chili, penso di essere sul 6, a giudicare dalle np che sono passate sotto le mie mani. Quasi tutte da 5, tranne una 10, che però pagavo come indipay. 😅.
Non scopo da giugno, zero spaccato, nemmeno puttane, che sinceramente, mi hanno stufato, ne avrò scopate circa 200 in tutta la mia vita, tengo anche il conto, con i nomi e i luoghi.
Grazie.
Spero avrai qualcosa di utile da raccontare.
I presupposti sono orribili.
 
Buonasera colleghi.
Faccio una piccola presentazione della mia persona:
44 anni, sto agando, 178 cm, 80 e passa chili, penso di essere sul 6, a giudicare dalle np che sono passate sotto le mie mani. Quasi tutte da 5, tranne una 10, che però pagavo come indipay. 😅.
Non scopo da giugno, zero spaccato, nemmeno puttane, che sinceramente, mi hanno stufato, ne avrò scopate circa 200 in tutta la mia vita, tengo anche il conto, con i nomi e i luoghi.
Grazie.
la 10 era slava ?
 
La maggior parte delle troie le ho scopate in Germania e Romania.
Dagli FKK tutti fighi, alle tossiche nelle strade di Berlino.
Dalle rumene 40enni, alle 18enni, fatto fare di tutto, anche pisciare in bocca da una spagnola di 23 anni.
Scopato troie anche nelle vetrine di Amsterdam, Düsseldorf, Bruxelles, Amburgo…
Insomma un po’ di tutto.
 
Mi sono fermato a pisciarle in bocca , PERCHE ? Che gusto c'è da parte di entrambi ovviamente , comunque benvenuto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top