Mi presento per la prima volta

mxrcus

New member
Ciao ragazzi, ho 23 anni ho visto questo forum da jumbodrillo, ho avuto una sola ragazza nella mia vita, nel quale però un un anno di relazione non sono comunque riuscito scopare/un po di orale nemmeno, ma i bacetti e qualche toccatina si; poi vabbe è finita e dopo un po mi sento con un'altra ragazza dove le cose vanno alla grande, ma praticamente vado a scoprire che si stava sentendo con due ragazzi contemporaneamente ed io sono stato scartato (dopo un mese di talking stage) e quindi mi è preso questa forte pensiero che io sono veramente così brutto? Ho messo sul thread di valutazioni la mia foto fatta proprio oggi, volevo cambiare look con i baffi ma non mi piacevano e l'ho tolti, ma di solito il mio stile è barba molto corta (da quella da 2/3gg per capirci), sono comunque un ragazzo che si allena molto e quindi ho un buon fisico

Ciao e benvenuto tra noi innanzitutto. Qui troverai uno spazio dove avrai modo di confrontarti con tutti.

Detto ciò, propongo di non parlare di bruttezza o bellezza bensì di valore di mercato. Per il resto è giusto chiedersi qual'è il peoprio valore, la consapevolezza prima di tutto. Ma non ti fissare, in fondo va bene così come sei. Più che altro concentrati su quelle che sono le dinamiche ed i meccanismi sociali di cui inevitabilmente facciamo tutti parte. Conoscerli è un grosso passo avanti.

Ancora benvenuto

Ciao e benvenuto tra noi innanzitutto. Qui troverai uno spazio dove avrai modo di confrontarti con tutti.

Detto ciò, propongo di non parlare di bruttezza o bellezza bensì di valore di mercato. Per il resto è giusto chiedersi qual'è il peoprio valore, la consapevolezza prima di tutto. Ma non ti fissare, in fondo va bene così come sei. Più che altro concentrati su quelle che sono le dinamiche ed i meccanismi sociali di cui inevitabilmente facciamo tutti parte. Conoscerli è un grosso passo avanti.

Ancora benvenuto
Ciao grazie per il messaggio, guarda io onestamente sono venuto qui perché mi è venuto il dubbio dopo l'accaduto, ma onestamente io guardando lo specchio non mi vedo brutto (a differenza delle foto però), comunque guarda sono uno che parla con alcune ragazze e non sono così tanto timido e pure spiritoso, comunque sono stato a parlare davvero tanto ogni sera per un mese con una 10/10 quindi non sono così scarso per dirti, però volevo il parere di altri e sinceramente mi aspettavo un po meglio di un 5/6 che io invece mi considero un 7 onestamente

Ciao grazie per il messaggio, guarda io onestamente sono venuto qui perché mi è venuto il dubbio dopo l'accaduto, ma onestamente io guardando lo specchio non mi vedo brutto (a differenza delle foto però), comunque guarda sono uno che parla con alcune ragazze e non sono così tanto timido e pure spiritoso, comunque sono stato a parlare davvero tanto ogni sera per un mese con una 10/10 quindi non sono così scarso per dirti, però volevo il parere di altri e sinceramente mi aspettavo un po meglio di un 5/6 che io invece mi considero un 7 onestamente
Figurati. Il forum serve proprio a questo a confrontarsi (in modo costruttivo direi).

Allora di mio posso dirti alcune cose. Bene intanto che tu sia uno simpatico, di compagnia questo nella vita proprio. Aiuta parecchio.

Per il resto direi di dimenticare i voti, intanto perché uno si convince di valere quel valore lì e ci stai male. Ma poi, in tutta sincerità, non c'è nessuno meglio di te che possa dire quanto vali. In base alle tue esperienze di vita ti farai un'idea di quello che è il tuo valore e di quelli che possono essere i tuoi limiti. E lo dico senza offesa, in fondo ciascuno di noi ha i propri limiti come è normale. Però ecco, tu hai vissuto la tua vita e chi meglio di te può dare un giudizio oggettivo. Quindi non ti fasciare la testa e non ti fare condizionare troppo dai giudizi altrui. Ognuno di noi impara a conoscere se stesso

@mxrcus
Per dirti io non mi sono mai fatto valutare né mai lo farò. Perché sono pienamente consapevole di me stesso, nel bene e nel male. Ora non voglio parlare di me, mi sono tirato in ballo per fare un esempio.

Mettici anche che ho 34 anni e di esperienze di vita ne ho avute. Basta fare 2+2 ed avrò tutte le risposte che sto cercando.

Bene cmq che tu ti ponga il problema e come ti dicevo interessati alla redpill perché conoscerla è un vantaggio da non sottovalutare

@mxrcus
Per dirti io non mi sono mai fatto valutare né mai lo farò. Perché sono pienamente consapevole di me stesso, nel bene e nel male. Ora non voglio parlare di me, mi sono tirato in ballo per fare un esempio.

Mettici anche che ho 34 anni e di esperienze di vita ne ho avute. Basta fare 2+2 ed avrò tutte le risposte che sto cercando.

Bene cmq che tu ti ponga il problema e come ti dicevo interessati alla redpill perché conoscerla è un vantaggio da non sottovalutare
Cos'è la redpill? Guarda si diciamo che io so intrattenere parecchio se dall'altro lato c'è un minimo di volontà, ti dico però che per esempio rendo molto di poi via social che irl nel parlare le prime volte per dirti

Cos'è la redpill?
Iniziamo bene 😂.

Mettiamola così. Fin da bambini a noi maschietti ci viene insegnato che per conquistare le donzelle occorre avere delle buone maniere. Quindi che so essere gentili, essere educati nei modi e nel linguaggio, avere galanteria etc.

Tuttavia vivendo si scopre che la realtà è molto diversa. Che si le donne guardano il carattere ma non solo. Ed in alcuni casi non lo guardano proprio tanto è vero che le vedi ritornare strisciando da "quello che le ha già fatte stare male." Ma come non bisognava essere gentili? 😂

Avrai notato infatti che ad avere successo sono sempre gli stessi, mentre altri falliscono puntualmente non importa quanto si impegnino. (Da me a scuola era così)

Ecco, qui si inserisce la redpill. In pratica si propone di dare una spiegazione più razionale dei rapporti uomo-donna, uscendo fuori dalla visione tradizionale che con la gentilezza si ottiene tutto.

Insomma è una bella lettura. Vale come cultura personale. Fa riflettere assolutamente, non prenderla come bibbia. È giusto che passi attraverso il tuo spirito di critica.

la redpill è consapevolezza e nient altro
non c' entra nulla con lo scopare.. benvenuto

Ciao ragazzi, ho 23 anni ho visto questo forum da jumbodrillo, ho avuto una sola ragazza nella mia vita, nel quale però un un anno di relazione non sono comunque riuscito scopare/un po di orale nemmeno, ma i bacetti e qualche toccatina si; poi vabbe è finita e dopo un po mi sento con un'altra ragazza dove le cose vanno alla grande, ma praticamente vado a scoprire che si stava sentendo con due ragazzi contemporaneamente ed io sono stato scartato (dopo un mese di talking stage) e quindi mi è preso questa forte pensiero che io sono veramente così brutto? Ho messo sul thread di valutazioni la mia foto fatta proprio oggi, volevo cambiare look con i baffi ma non mi piacevano e l'ho tolti, ma di solito il mio stile è barba molto corta (da quella da 2/3gg per capirci), sono comunque un ragazzo che si allena molto e quindi ho un buon fisico
sei ancora giovane, non demordere ora che dovresti aver intuito le regole del gioco... Qui troverai un ottimo luogo di confronto, benvenuto

Back